# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come prendersi cura di un vestito Mohair Sharkskin

Tessuto di squalo è un tipo di materiale che ha sicuramente un nome ingannevole . Evocativo di un pesce killer, squalo si riferisce in realtà alla miscela tessuto di appartamento , morbida lana . Questo era un abito più comunemente indossati nel decennio vistoso degli anni 1960 , in quanto questo tipo di abito ha una leggera lucentezza ad esso . Un abito di squalo con una miscela di mohair indica una tuta che contiene anche i peli setosi della capra angora , rendendo per un vestito con un touch.Things più morbida che ti serviranno
appendiabiti in legno , 1/2 pollici di spessore
spazzola Garment
panno Wash
detergente delicato

Mostra Altre istruzioni
1

Appendere la tuta dopo aver indossato su una gruccia di legno che è almeno 1/2 i . di spessore . Questo darà l'importo minimo del sostegno che essa richiede.
2

Spazzolare la tuta dopo ogni volta che si indossa con un pennello indumento . Questo allentare la polvere e sporcizia dalle tra le fibre . Dare il vestito di una buona scossa dopo la spazzolatura di esso.
3

Appendere l'abito in una zona dove l'aria è fresca e circolanti e lontano dalla luce diretta del sole . Non indossare per almeno tre giorni. Questo darà la tuta un periodo di riposo e permettere le fibre di mohair a ritrovare la loro forma.
4

Controllare il vestito per spot e spot pulita regolarmente con un umido , panno caldo che hai tamponato molto delicatamente con un piccola quantità di detergente delicato . Strofinare il panno leggermente contro le macchie finché non vengono rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.