Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Posso usare disinfettante disinfettante in My lavanderia Rinse Cycle

? Se qualcuno a casa è stato malato o gli abiti da viaggio in campeggio questo fine settimana sono eccessivamente sporco , tutti hanno bisogno di una spinta lavanderia e un disinfettante di volta in volta . Mentre la candeggina è un go- to scelta per i colori bianco , le persone spesso hanno più difficoltà a scegliere un disinfettante per bucato cassaforte per l'abbigliamento colorato. Non guardare oltre sotto il lavello della cucina , disinfettanti per uso domestico standard come disinfettante funzionano bene in lavanderia . Pino Olio e ammoniaca

ricercatori della Cornell University Cooperative Extension consiglia di utilizzare detergenti che contengono olio di pino per il bucato , come gli atti di olio di pino come disinfettante sicuro e naturale . Coloro che non amano l'odore di detergenti pino profumato abiti puliti dovrebbe leggere attentamente le etichette . Spesso i prodotti con gli stessi ingredienti di pulizia sono disponibili in diversi profumi , e gli addetti alle pulizie possono contenere olio di pino , senza odore di pino . Standard disinfettante disinfettante liquido entra in entrambi i pini e profumi di arancio . Entrambi i profumi funzionano ugualmente bene in lavanderia , secondo Angela Reinhart della University of Illinois Extension . I prodotti contenenti ammoniaca anche disinfettare lavanderia e altre superfici in modo efficace .
Aggiunta del disinfettante

Per usare disinfettante o un altro disinfettante a base liquida in lavanderia , aggiungere circa ¾ tazza di una tazza del prodotto. Per carichi più grandi o biancheria molto sporca , usare una tazza piena , mentre carichi più piccoli richiedono solo 3/4 tazza . Aggiungere il disinfettante proprio come si dovrebbe aggiungere candeggina o candeggina colore sicuro per il bucato . Piuttosto che aggiungere il prodotto al ciclo di risciacquo , gli esperti di Clorox consigliano l'aggiunta di candeggina o disinfettanti cinque minuti nel ciclo di lavaggio . Si può anche aggiungere il prodotto disinfettante per dispenser candeggina della lavatrice e sarà interporre il prodotto nella lavanderia al momento opportuno .

Vantaggi rispetto a Bleach

Oltre a prevenire gli incidenti con abiti colorati dannoso , con un disinfettante liquido ha un altro vantaggio nel candeggina . Prodotti disinfettanti liquidi funzionano bene a una serie di temperature . A differenza con candeggina , non è necessario lavarli in acqua calda per un disinfettante per funzionare correttamente . Alcuni produttori di abbigliamento consiglia il lavaggio in acqua fredda , mentre altri scelgono di utilizzare acqua fredda nel tentativo di risparmiare energia e prolungare la durata di abbigliamento .
Attenzione

Quando uso di un prodotto disinfettante liquido in lavatrice , non candeggiare allo stesso tempo . Il Dipartimento della Salute dello Stato del New Jersey avverte che la miscelazione del cloro prodotto candeggina con disinfettante o un altro disinfettante può essere pericoloso . Oltre a olio di pino , questi prodotti possono contenere ammoniaca . Quando ammoniaca e candeggina combinano , si produce un gas tossico noto come cloramina . L'esposizione a questo gas può causare tosse , mancanza di respiro , irritazione alla gola , irritazione agli occhi e nausea . Le persone esposte ai fumi cloramina possono anche sviluppare una polmonite . In caso di esposizione , contattare il dipartimento di emergenza locale o di controllo di veleno .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.