# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come appendere una linea di abiti su perni ruota

Clotheslines sono tornati come un modo popolare per risparmiare denaro e rispettare l'ambiente quando si fa il lavaggio . Anche se Clothesline sono stati una parte di Americana per secoli , alcune aree hanno codici su di loro dato che i vicini non li trovano esteticamente gradevole . Una volta a determinare se clotheslines sono ammessi nella vostra comunità , diventano un metodo efficace di asciugatura indumenti senza le sheets.Things rumore e asciugatrice che ti serviranno
Coppia di pali, alberi o ganci per fissare le pulegge
2 clothesline pulegge
2 ganci a vite
corda Stenditoio
Rope separatori tenditore
Linea
forbici o un coltello affilato
Mostra Altre istruzioni
1

Locate due oggetti stazionari per appendere le estremità del clothesline per . Utilizzare pali , grandi alberi o tronchi , o pareti per le ancore .
2

Misurare la distanza tra le due estremità con un nastro di misurazione pieghevole. Questo tipo di nastro di misurazione può raggiungere distanze di 12 a 15 piedi. Raddoppia la quantità misurata e aggiungere 10 piedi . Questa sarà la quantità totale di corda necessaria per rendere la linea . Tagliare la corda alla lunghezza desiderata .
3

Misurare e segnare entrambe le superfici di ancoraggio ad alta 6 metri . L'altezza del bucato non mancherà di tenere i vestiti di cedimento sul terreno .
4

Praticare dei fori di avviamento ai segni abbastanza profondi per incorporare la punta della vite dei ganci . Avvitare i ganci nelle superfici finché lo stelo è totalmente inserita . Assicurarsi che il volto aperto del gancio rivolto verso l'alto .
5

Hook una puleggia clothesline per ogni gancio per la maniglia puleggia . La maniglia è la staffa metallica applicata all'esterno della puleggia al centro della puleggia .
6

Discussione un'estremità del bucato lungo la parte superiore di una puleggia così la linea va tra la ruota e la maniglia puleggia verso il gancio . Tirare la linea fino a dove pende liberamente.
7

Camminate l'altra estremità della linea alla puleggia opposto . Passare l'estremità del bucato lungo la parte superiore di una puleggia così la linea va tra la ruota e la maniglia puleggia verso il gancio . Tirare la linea fino al punto in cui si blocca liberamente. Si dovrebbe avere una singola linea che attraversa due pulegge con la linea sciolti pende tra la puleggia e la struttura tenendolo .
8

Disegnare entrambe le estremità della linea insieme .
9

Tenere una estremità mentre si guida l'altra estremità attraverso il tenditore . Fare un nodo all'estremità della estremità filettata per fissarlo all'interno del tenditore . Infilare l' altra estremità della linea attraverso l'altra estremità del tenditore e fare un nodo per tenerlo dentro il tenditore .
10

Tirare la linea del tenditore per ridurre il lasco e aggiungere forza alla linea . Il tenditore è ciò che tiene insieme la linea e può essere regolato come la linea allenta nel tempo .
11

Aggiungere i separatori di linea in punti equidistanti tra il centro della linea e le pulegge . Questi aiutano ad eliminare cedimenti quando carichi pesanti sono in prima linea .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.