Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Tea Lavaggi Stain per T -Shirts

Tintura T- shirt è un modo semplice per dare nuova vita ad una vecchia camicia o macchiato o dare una camicia bianca o color crema un aspetto invecchiato . Mentre ci sono molti coloranti commerciali è possibile utilizzare , mediante lavaggi tè macchia è un modo ecologico per aggiungere un colore bruno-rossastro a T-shirt altrimenti pianura . Tea Metodo Stain

avrà bisogno di alcuni materiali al fine di applicare una macchia lavata tè per una T -shirt . Iniziare sempre 4 litri di acqua a ebollizione e poi aggiungere quattro bustine di tè di grandi dimensioni . È possibile utilizzare qualsiasi tipo di tè , anche se il tè verde può produrre il colore più scuro . Lasciare le bustine di tè in infusione per 20 minuti . Posizionare la T -shirt dentro la tazza di tè e lasciare in ammollo per 30 minuti . Rimuovere la T -shirt dalla pentola e risuonare il tè in eccesso . Sciacquare la maglietta in acqua fredda fino a quando non scorre chiaro , e poi sciacquare in aceto bianco distillato per impostare la macchia di tè .

Tie - Dyed T- shirt

Tie - dyed t-shirt è entrato in alta moda nel corso del 1960 e sono ancora una parte della moda di oggi . Cravatta tipica morire consiste nell'utilizzare sostanze chimiche da applicare tinture colorate di cotone T-shirt. È possibile applicare le stesse tecniche con lavaggi tè macchia per le magliette con il metodo del tè macchia semplice . Spremere varie sezioni della T -shirt insieme e tenerli in luogo con degli elastici . Porre l'intero T -shirt dentro il tè e lasciate riposare per 30 minuti. Seguite lo stesso metodo quando si rimuove la camicia dal tè e lasciarlo asciugare . Quando la maglia è asciutto , si avrà una T-shirt tie-dyed tè macchiato .

Anticati T- shirt

Se volete fare una brillante T -shirt bianca sembrare più vecchio o hai una camicia con macchie su di esso che si desidera ristrutturare , è sufficiente utilizzare una macchia lavata tè . Utilizzando il metodo macchia tè , posizionare la maglietta dentro il tè e lasciate riposare per 30 minuti. È possibile verificare il colore tirando la maglia con le pinze e decidere se avete raggiunto il colore anticato che si desidera . Rimuovere la camicia , sciacquarlo e lasciare asciugare. Se la camicia è asciutto , avrà un aspetto anticato .

Tessuti idonei

Tessuti dalle fibre naturali tendono ad assorbire coloranti facilmente. Cotone e lino sono due tessuti che prenderanno il colore del tè naturale e immergerlo in per tingere il materiale . Fibre sintetiche non assorbono bene la macchia di tè . E 'una buona idea per controllare la tintura durante il processo di 30 minuti , come la macchia di lavaggio tè otterrà più scuro il più a lungo si siede . Se il colore finale è troppo scuro , è possibile sbiancare la T -shirt con una piccola quantità di acqua e candeggina .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087228.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.