Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come evitare restringimento del cotone Maglioni

vestiti di cotone sono noti per contrazione e hanno una cattiva reputazione . In verità, però, molti prodotti di cotone sono ora pre - lavati prima di essere vendute al consumatore perché la maggior parte della contrazione avviene in quel primo lavaggio. Tuttavia, se il maglione di cotone preferito non è stato pre- lavato , come indicato sull'etichetta consumatore , o se il maglione appena si adatta e non si può nudo qualunque contrazione , fare qualche passo per evitare eventuali shrinkage.Things futuri avrete Bisogno
lavanderia schermo
Mostra Altre istruzioni
1

riciclare maglioni di cotone in lavatrice a ciclo delicato in acqua fredda . Utilizzare il sapone da bucato normale , con un importo adeguato per il carico indicata sull'etichetta del detersivo. Puoi anche maglioni lavaggio a mano di cotone in acqua fredda per evitare restringimento .
2

Acquista un maglione di cotone mescolato con un tessuto sintetico come il poliestere . Tessuti sintetici riducono sia il ritiro e rughe
3

Adagiare il piatto maglione su uno schermo di essiccazione per asciugare . ; impiccagione può causare stretching. Secondo Cotton Incorporated , la burattatura nel dryer provoca restringimento , non il calore . Se si desidera rimuovere le rughe , è possibile asciugare il maglione di cotone nel dryer per soli cinque minuti, poi appoggiarlo su uno schermo di essiccazione .
4

asciutto e pulito il vostro maglione di cotone . Vestiti puliti a secco in genere non si restringono . Questo sarà anche proteggere eventuali abbellimenti sulla maglia , come la bordatura .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.