# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire i vestiti in Vendita

Ricerca di indumenti in condizioni eccezionali, è sempre un vantaggio quando lo shopping alle vendite di garage e mercati delle pulci . Indumenti ben tenuti comunemente volano dagli scaffali una volta che gli acquirenti hanno scoperto ottimo stato di un indumento . Tuttavia, trovare capi di abbigliamento ben curati non è sempre il caso di una vendita. I venditori sono spesso lasciati con una massa di vestiti che contengono macchie o leggere tracce di sporco che non possono essere venduti . Per evitare di ritrovarsi con i vestiti indesiderati dopo una vendita , vestiti puliti a casa prima di vendere . Piano per lavare i panni a circa due giorni prima della vendita , che vi permetteranno di trattare le macchie sui vestiti e hanno i capi lavati a time.Things che ti serviranno
soluzione Stain
Detergente delicato

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare i vestiti che saranno venduti dal vostro armadio o garage . Posare i capi su un bancone tavolo o biancheria per ispezionare ogni capo di segni di danneggiamento o di macchie ostinate . Vestiti con segni di grave usura hanno meno probabilità di invogliare gli acquirenti . Set danneggiato vestiti a parte i capi delicatamente utilizzati per riciclare o da utilizzare per i progetti domestici .
2

Separare tutti i vestiti in base al colore , ad esempio, navy blue capi possono essere lavati con capi neri . Tuttavia , evitare di mescolare l'abbigliamento colorato con abiti rossi , come il colorante rosso può sanguinare su capi colorati . Invece , lavare indumenti di colore simile al rosso , come arancio e fucsia , insieme con abiti rossi . Mettere da parte i vestiti che contengono macchie pure, in modo da poter spruzzare le macchie con una soluzione di combattimento macchia prima del lavaggio .
3

Girare tutti i capi dentro e fuori . Lavare gli indumenti scuri e colorato con acqua fredda , e vesti bianche con acqua calda . Utilizzare un detergente delicato per lavare tutti i capi . Seguire le istruzioni etichetta sulla bottiglia di detersivo per capire la quantità di detersivo necessaria per ogni carico di abbigliamento e tipo di rondella. Ad esempio , le lavatrici ad alta efficienza possono richiedere meno detersivo di una lavatrice standard.
4 tessuti

a secco , come il denim e cotone , sotto fuoco medio in asciugatrice. Hang capi delicati , come seta e maglioni tessuti all'aperto asciugare all'aria . Asciugatura tessuti delicati in asciugatrice può causare danni alle fibre , rendendo i capi poco attraente per l'acquirente .
5

camicette Hang , maglioni e abiti sulle grucce, e impostare le vesti in un'area aperta della casa che è privo di umidità . Appendere pantaloni e gonne dalla cintura per impedire arricciando il tessuto . Mantenere i capi appesi fino alla data della vendita.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.