Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come pulire Satin & Poliestere

Se si dispone di una macchia su un vestito preferito , controllare il contenuto del tessuto prima della pulizia. Oggetti in raso o poliestere richiedono particolare attenzione , perché questi fili hanno una finitura lucida seta che potrebbero danneggiarsi nel lavaggio . Utilizzando un metodo di pulizia posto per le macchie e poi mano lavare l'articolo sarà assicurarsi che i vestiti escono puliti e undamaged.Things che ti serviranno
vasca e lavandino
sapone delicato
Smacchiatore
linea di essiccazione
Ferro
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un lavandino o vasca con acqua tiepida . Non usare mai acqua calda su raso o poliestere . Mescolare in un paio di cucchiai di sapone delicato come Woolite o shampoo per bambini . Swish intorno fino a quando l' acqua diventa saponata .
2

Spruzzare un smacchiatore dolce su eventuali macchie sul materiale prima del lavaggio . Lasciate che il smacchiatore fissato in 30 minuti .
3

Immergere il tessuto in acqua saponata , e lasciare macerare per 30 minuti .
4

Scaricare l' acqua e riempire con acqua tiepida e pulita . Bagnare il materiale in acqua pulita per 30 minuti per rimuovere il sapone . Mai strizzare il materiale , in quanto potrebbe danneggiarsi .
5

Appendere il materiale su una linea fuori ad asciugare . Satin non dovrebbe mai essere messo in un essiccatore e poliestere può ridurre in asciugatrice pure. Lasciate che l'esterno materiale secco al sole fino a quando non è più umido .
6

ferro il tessuto su un livello basso , non usando il vapore , se il materiale è rugosa dopo l'essiccazione .



Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087268.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.