# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Cinque modi per essere verde mentre ci si lava la lavanderia

prodotti eco-compatibili sono disponibili per l'acquisto , ma alcuni contengono ancora sostanze chimiche dannose per l'ambiente . Lavare i vestiti utilizzando tecniche "verdi" pulisce il bucato in modo altrettanto efficace come prodotti commerciali fanno. Pulire i vestiti con i metodi che funzionano meglio per il vostro stile di vita e godere dei benefici di una vita verde . Cold Water

Invece di lavare i vestiti con acqua calda , selezionare l'impostazione acqua fredda sulla lavatrice . Secondo Energy Star , circa il 90 percento dell'energia utilizzata per lavare i panni si verifica quando viene riscaldata l' acqua . Lavare il bucato in acqua fredda consente di risparmiare denaro sulla bolletta elettrica e aiuta a ridurre le emissioni di carbonio . L'acqua fredda aiuta anche i vestiti durano più a lungo , perché non sbiadisce i colori .
Linea di vestiti

essiccatori usano un sacco di energia per produrre abbastanza calore per asciugare un carico di lavanderia . Mentre mettendo i vestiti in asciugatrice può sembrare conveniente , è possibile risparmiare denaro e aiutare l'ambiente li appeso su una clothesline . Quando si lavanderia a secco su una clothesline , non è necessario aggiungere fogli asciugatrice o altri ingredienti per evitare l'elettricità statica , che protegge anche l'ambiente da sostanze chimiche potenzialmente dannose .
Pieno carico

Riempi la lavatrice invece di riciclaggio solo uno o due elementi alla volta . Caricando la macchina piena di vestiti consente di risparmiare energia . Se la lavatrice ha una presa rapida , usarlo per ridurre il risciacquo e tempi di lavare . Evitare di stipare troppi vestiti nella lavatrice , però, perché il sovraccarico può evitare che l'acqua entri in contatto con tutti i vestiti e la pulizia in modo corretto .
Bicarbonato di sodio

Aggiungi bicarbonato di sodio per il carico di biancheria . Bicarbonato di sodio aiuta a illuminare i vestiti e ammorbidisce l'acqua . Versare 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio in macchine top -load o 1 /4 tazza in macchine a caricamento frontale . Il bicarbonato di sodio aiuta anche a rimuovere gli odori . Tagliare il vostro detersivo e candeggina a metà quando si aggiunge il bicarbonato di sodio per ridurre la quantità di sostanze chimiche che si sta utilizzando .
Succo di limone

Invece di usare candeggina per sbiancare piccoli oggetti come calzini, federe e lenzuola, immergere gli articoli in succo di limone. Tagliare un limone intero a rondelle e metterli in una grande pentola di cottura . Riempire la pentola con acqua sufficiente a coprire gli elementi che si desidera sbiancare . Portare l'acqua a ebollizione e poi spegnete il fuoco . Collocare il tessuto bianco nella pentola , immergere gli articoli per un'ora e poi riciclare secondo l'etichetta di cura . In alternativa , aggiungere una tazza di succo di limone per la lavatrice in aggiunta al normale detersivo per lavatrice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.