# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere un odore di muffa dai vestiti e scarpe stored

Imballaggio via il vostro guardaroba stagionale consente di risparmiare spazio nel vostro armadio , eliminando tutti i vestiti e le scarpe che non sarà indossare per un paio di mesi. Se questi vestiti non sono memorizzati correttamente , la combinazione di umidità e oscurità può consentire la crescita di muffa o muffa , provocando un odore di muffa . Per rimuovere questo odore , lo stampo deve essere eliminata , che lascerà il vostro abbigliamento fresco e pronto da indossare again.Things che ti serviranno
Bleach senza detersivo per lavatrice
sacchetto o contenitore
Sock
Bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1

appendere i vestiti fuori alla luce del sole . Mettere le scarpe fuori al sole pure.
2

Lasciare che la luce del sole a brillare sui vestiti e scarpe per almeno un'ora . Luce del sole uccide le spore della muffa .
3

Lavare gli indumenti in acqua calda con un detergente senza candeggina . Aggiungere 1 a 2 tazze di aceto bianco quando la lavatrice raggiunge il ciclo di risciacquo.
4

Pulire le scarpe , dentro e fuori , con acqua calda e sapone e una spugna . Sciacquare bene con un panno umido .
5

Appendere l'abbigliamento esterno per asciugare al sole. Impostare le scarpe fuori alla luce del sole pure.
6

Luogo di abbigliamento e scarpe che ancora odorano di muffa in una scatola o sacchetto di plastica con una calza piena di bicarbonato di sodio .
7

Impostare il sacchetto o contenitore in un luogo fresco e asciutto per 48 a 72 ore per permettere al bicarbonato di sodio per assorbire gli odori persistenti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087275.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.