Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Piegare un Zip -Up Sweater

Solo perché la vostra maglia maglione zip - up grosso è spesso e rughe meno frequentemente di altri tuoi magliette non elimina la necessità di piegatura . Se hai mai appeso un maglione per un periodo prolungato , si conosce la maglia flessibile di un maglione maglia diventa deforme con una forza minima . Maglia maglione si estendono anche con stropicciare ripetute e spintoni , permettendo alle fibre di catturare facilmente sui denti metallici o manico a punta punte di una cerniera aperta . Correttamente la chiusura e piegare il maglione zip -up proteggerà quel maglione e altri che potrebbero toccare la cerniera . Istruzioni
1

Zip tuo maglione alla parte superiore del collo e spingere la cerniera maniglia giù piatto . Capovolgere il maglione sopra in modo che la cerniera laterale rivolto verso il basso sul tavolo o letto .
2

Piegare la manica destra presso l'ascella e ripiegarlo sulla schiena in orizzontale . Ripetere con la manica sinistra e appoggiarla sulla parte superiore della manica destra piegata .
3

Tenere le maniche a posto e piegare la metà destra del maglione al centro della schiena . Ripetere con il lato sinistro . Entrambe le parti dovrebbero incontrarsi , ma non sovrapporsi .
4

Piegare la metà inferiore della maglia in modo che il bordo inferiore soddisfa le spalle . Capovolgere il maglione piegato e conservare in un cassetto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.