# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come per deodorare un Stinky lavatrice

cattivi odori possono indugiare all'interno di una lavatrice se si lava una grande quantità di vestiti particolarmente puzzolenti in una sola volta , o da acqua rimanente seduto dentro la macchina per lunghi periodi . Questo cattivo odore può trasferire su capi di abbigliamento , rendendo i vestiti odore come se essi non sono stati lavati . Fregare l'interno della macchina non è necessario, come si può lavare fuori e eliminare i cattivi odori con un paio di ingredienti non tossici . Cose che ti serviranno
aceto bianco
bicarbonato di sodio
panni o asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare l' interno della macchina e rimuovere tutti i vestiti e lanugine.
2

Impostare la macchina alla sua impostazione "Hot " .
3

accendere la macchina . Attendere che si riempie con acqua calda .
4

Aprire la portiera della macchina . Versare tra 2 e 4 tazze di aceto bianco distillato e ½ tazza di bicarbonato di sodio nella macchina .
5

riaccendere la macchina per circa 5 minuti . Questa mescola l'aceto e bicarbonato di sodio con l'acqua calda . Quindi , spegnere la macchina . Attendere 30 a 60 minuti .
6

Riaccendere la macchina su . Lasciate completamente finire in esecuzione .
7

Eseguire un ciclo extra " risciacquo " per eliminare ogni residuo di aceto e /o bicarbonato di sodio .
8

Pulire l'interno della macchina accuratamente con un panno o un asciugamano . Lasciare la porta della macchina aperta per un'ora o due, se possibile, in modo la macchina va in onda fuori.
9

Ispezionare la macchina per gli odori puzzolenti . Ripetere ancora una volta se rimangono odori indesiderati il processo di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.