# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come rimuovere un Sauce Spaghetti lavanderia Stain

Spaghetti è un classico piatto italiano che è come noto per essere disordinato come lo è per essere delizioso . Macchie di salsa Spaghetti lasciano un colore e macchia d'olio su capi di abbigliamento che può diventare permanente se non si gestisce correttamente . Lypocene da pomodori e grassi da olio di oliva e le carni lavorare insieme per formare una macchia combinazione i cui fattori richiedono attenzione rapida per rimuovere completamente i stain.Things rossi che ti serviranno
Spoon
borotalco
benna
aceto bianco
detersivo
All- tessuto candeggina

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il capo su una superficie piana con la macchia di salsa di spaghetti rivolto verso l'alto . Scoop qualsiasi sostanza salsa fuori il capo con un cucchiaio per evitare che si diffonda ulteriormente nel tessuto .
2 Baby polvere assorbe il grasso dalle fibre del tessuto .

Coprire la macchia salsa gli spaghetti con il bambino in polvere per assorbire l' grasso. Lasciare che la polvere di bambino di rimanere sul capo per 20 a 30 minuti, poi spazzolare via .
3

Mettere la parte macchiata del capo in un secchio . Versate l'aceto bianco diluito nel secchio per coprire completamente la macchia . Mettere a bagno l'indumento per 10 minuti per allentare il resto della macchia a base di pomodoro .
4

Lavare il capo con detersivo per bucato e tutto il tessuto candeggina . Prima di asciugare , controllare l'indumento per assicurarsi che tutti la macchia è andato. Se uno qualsiasi della macchia rimane , strofinare detersivo per bucato su di esso e immergere l'indumento in acqua tiepida per 30 minuti prima di riciclaggio di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.