Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come faccio a ferro una camicia con colletto

? La differenza tra un fresco , camicia liscia e una camicia spiegazzata sta stirando . Saper stirare una camicia con colletto è indispensabile , soprattutto se si lavora in una professione che richiede l'usura quotidiana di una camicia con colletto . Indipendentemente se la camicia afferma di essere " senza rughe ", è sempre meglio stirare il tessuto. Usare un ferro da stiro che permette diverse impostazioni in modo che il tessuto corrisponderà con l'indennità di calore . Inoltre , utilizzare acqua per aiutare a levigare le rughe durante la stiratura process.Things Avrete bisogno di acqua fredda

Ferro
Asse da stiro

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire la riserva d'acqua del ferro con acqua fredda . L'acqua del rubinetto è sufficiente; Tuttavia , l'acqua del rubinetto dura lascerà depositi di minerali all'interno del ferro che quindi non riscaldare adeguatamente o causa sputi. Utilizzare acqua distillata , se si dispone di acqua dura in casa .
2

Impostare la temperatura in base al tipo di tessuto della camicia . L'etichetta interno conterrà le informazioni tessuto , come il cotone o poliestere . Il ferro rifletterà l'indennità massima di calore per il tessuto della camicia . Attendere che il ferro per riscaldare completamente prima di stirare .
3

Sbottonare la camicia e si distese a faccia in giù sull'asse da stiro . Sarete stirare il collo prima ; quindi, non preoccuparti per il resto della camicia . Tenere il colletto aperto con una mano e applicare il ferro con l'altra mano . Lavorare dalle cime aguzze del collo e spostare verso l'interno . Quando si applica il calore al collare , prendere il ferro e premere verso il basso in modo che il collare è rigida . Ripetere con l'altro lato del collare.
4

Ruotare il collare fino ad assomigliare il look di tutti i giorni . Utilizzare il ferro per premere lungo la cucitura del collare per creare una piega .
5

Regolare la camicia in modo estremità sottile dell'asse da stiro è nascosto nelle zone spalle . Scivolate l'asse da stiro sopra la zona delle spalle . Come si sposta l'asse da stiro in giro, usare le mani per aiutare a lisciare le rughe e spostare la camicia in modo da stirare la parte anteriore e posteriore .
6

Piegare la manica a metà. La piega viene fatta lungo la linea di cucitura esistente . Posare il manicotto piatto contro l'asse da stiro e laici il bracciale piatto contro il bordo . Usa la tua mano e le dita per appianare tutti i grandi rughe prima di applicare il ferro . Uso del ferro su un lato del manicotto , poi capovolgere il manicotto e ripetere sull'altro lato .
7

spostarsi al corpo della camicia fissando a faccia in giù sull'asse da stiro . Inizia con la parte posteriore della camicia e adagiarlo orizzontalmente . Usa le tue mani per appianare tutti i grandi rughe prima di iniziare . Scivolare il ferro intorno alla parte posteriore della camicia prima di passare ai lati e davanti .
8

Tirare la camicia su entrambi i lati e il tuo lavoro intorno alla parte anteriore della camicia , vicino ai pulsanti . Una volta raggiunto i pulsanti , utilizzare semplicemente la punta del ferro di ferro attorno ai pulsanti e togliere le rughe .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.