Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ridurre Lint Dopo il lavaggio

Niente è più irritante che passare ore di lavaggio e asciugatura bucato solo per avere coperto con piccole palline di lanugine . La lanugine è causata da asciugamani, maglioni, felpe e flanella che creano piccoli pezzi di fili spezzati e filati di palle che si staccano durante la produzione , indossando e riciclaggio . Ridurre la lanugine dopo il lavaggio per garantire che i vestiti escono incontaminata. Cose che ti serviranno panno umido

1/2 bicchiere di aceto bianco
nastro adesivo o lanugine di rimozione
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'interno della lavatrice e asciugatrice prima di utilizzare con un panno umido . Questo consente di eliminare ogni residuo di stoffa che viene attaccato alle pareti interne delle macchine .
2

Agitare gli articoli prima e dopo l'utilizzo della lavatrice. Questo rimuoverà tutti i grandi palle lanugine e fili sciolti dal capo prima che abbiano la possibilità di aderire alla vostra altri indumenti .
3

Lavare gli abiti - lint coperta insieme per garantire le palle pelucchi non trasferire al vostro altri indumenti . Questo include maglioni, pantaloni della tuta e asciugamani .
4

Aggiungere aceto bianco 1/2 bicchiere alla lavatrice con il ciclo di risciacquo detersivo . Questo aiuterà abbattere alcune delle sostanze chimiche nel detersivo per lavatrice che stanno causando la lanugine di aderire ai capi di abbigliamento .
5

Evitare di sovraccaricare la lavatrice per ottenere i migliori risultati . Invece , riempire la lavatrice non più di un mezzo a tre quarti pieno per garantire che i vestiti siano effettivamente agitati .
6

Svuotare trappola pelucchi del dryer prima dell'uso. Questo farà sì che la lanugine dai vestiti ha un posto dove andare durante il ciclo di asciugatura .
7

Esaminare i vestiti dopo che è stato rimosso dal asciugatrice. Se vi è una quantità eccessiva di niente, soprattutto su capi di abbigliamento , come velluto e velluto che è incline ad attrarre lanugine , rimuovere con nastro adesivo o uno strumento di lanugine rimozione .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.