Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare Detergenti a casa

Detersivi costituiscono un'importante categoria di articoli per la casa regolarmente acquistati. Al fine di risparmiare enormi quantità di denaro nel lungo termine , vale la pena di farli a casa da pochi ingredienti. E 'possibile fare sia lavanderia e detersivo per piatti da zero . Questi elementi puliti proprio così come le varietà comprato al supermercato senza il costo aggiuntivo di imballaggi e profumi. Inoltre , detersivi fatti in casa assistere con la conservazione ambientale , evitando la distruzione coinvolto in negozio imballaggio detergents.Things che vi serve
Food processor
1 tazza di soda in forma cristallina
1 1/2 tazze di scaglie di sapone
ermetici contenitore o bottiglia di vino
4 tazze di acqua
pentola di cottura
tazza di misurazione
Coltello
Una saponetta Sims 3 litri di acqua di rubinetto
5 - gallone secchio con coperchio
Grande cucchiaio
1 tazza di soda

Mostra Altre istruzioni
detersivo
1

Misura quattro tazze di acqua del rubinetto con il misurino e versare l'acqua nella pentola di cottura piano cottura . Riscaldare l'acqua fino a quando è quasi piena ebollizione .
2

Whittle giù la saponetta con il coltello in acqua , mantenendo la temperatura in acqua in modo che non bolle . Shave giù il coltello fino a quando non sapone viene lasciato .
3

Versare tre litri di acqua calda nel secchio da 5 galloni . Mescolare con l'acqua calda saponata dal passaggio precedente e mescolare insieme con il cucchiaio .
4

Aggiungere una tazza di soda , agitazione per uno supplementare di due minuti.

5

Aggiungi 1/2-cup di borace e mescolare per altri due minuti . Una tazza di miscela fa un carico di biancheria . Conservare la miscela in un contenitore ermetico o aggiungere un coperchio per il secchio da 5 galloni . Sigillare il detergente dopo ogni utilizzo .
Detersivo per Piatti
6

Prendete una ciotola robot da cucina e versare in 4 once di scaglie di sapone , 8 tazze di acqua e 1/2 cucchiaino . olio essenziale . L'olio può essere profumato o inodore .
7

Mettere la ciotola nel robot da cucina e far funzionare la macchina fino a quando il cristallo soda diventa polvere .
8

Disabilita il processore , rimuovere la ciotola e versare il contenuto in una bottiglia di vino vuota o qualsiasi altro contenitore a tenuta stagna . Se si utilizza una bottiglia di vino , tappare la parte superiore con il sughero o il tappo a vite che è venuto sul vino.
9

Usa 1-2 cucchiai. ogni volta che fate piatti. 1-2 cucchiai. è sufficiente per un lavandino pieno di piatti .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.