# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare vestiti di legno Pioli

Effettuare la propria mollette di legno può essere un ottimo modo per incorporare l'artigianato nella vostra routine quotidiana . Invece di acquistare sempre più cose per riempire la vostra casa, perché non provare a fare qualcosa di pratico ? Con pochi materiali comunemente , si può costruire siete il proprietario unici , vestiti molto funzionali pioli . Lo scopo di queste mollette ( chiamato anche mollette ) è quello di tenere abbigliamento su un filo da pizzicare tessuto su un filo , al suo posto mediante i vestiti pegs.Things che ti serviranno
striscia di legno (3/4 pollici di larghezza per 1/4 di pollice di spessore )
zincato
filo di acciaio Sega
secchio di acqua calda

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il materiale striscia di legno in 4 - pollice - lunghezze . Avrete bisogno di due di queste lunghezze per ogni molletta da bucato , in modo da tagliare il doppio delle strisce come si vorrebbe fare in vestiti pioli . Ad esempio , se si desidera quattro mollette da bucato , tagliati otto strisce dal materiale della striscia di legno . Vendita appartamenti strippaggio di legno da un negozio di costruzione locale , che viene spesso venduto come materiale di rivestimento per essere usato intorno ai bordi di tavoli o banconi . Il tipo di legno non è importante , anche se i legni duri durerà più a lungo .
2

Fissare due strisce insieme da ben avvolgimento una lunghezza di filo zincato intorno a una estremità delle doghe di legno sandwich . Avvolgere il filo intorno almeno otto a 10 volte con forza sufficiente a tagliare un po ' il filo nel legno per evitare che le doghe di legno di scivolare fuori . Si consiglia di utilizzare filo zincato , perché non si arrugginisce o scolorire i vestiti . Ripetere questo passaggio per ottenere il numero di pin che si desidera . Si vuole utilizzare filo calibro 10 , che potete trovare presso il vostro negozio di costruzione locale .
3

Mettere un piccolo pezzo di nastro legno di scarto tra le doghe di legno all'estremità opposta del il filo di separare le punte leggermente . Utilizzare lo stesso legno utilizzato per le mollette per il distanziale tra di loro .
4

Immergere le mollette con il pezzo di legno di scarto tra le punte nel vostro secchio di acqua calda per 30 minuti poi rimuovere e lasciarli asciugare al sole per un paio d'ore . Ammollo le strisce sottili di legno in acqua permetterà loro di diventare più flessibili , permettendo loro di mantenere la forma della curva creata con il distanziatore dopo l'essiccazione .
5

Rimuovere il distanziale e utilizzare i picchetti da assicurare vestiti per una linea da pizzicare i panni e la linea tra le doghe di legno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.