Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Lavare in acqua calda vs. Cold Water

Lavanderia è un compito arduo che spesso sembra senza fine. Quando si lavano i vestiti , è necessario fare una scelta se usare acqua calda o fredda per il ciclo . Ci sono numerose ragioni per cui le persone stanno passando dall'acqua calda all'acqua fredda e la maggior parte riguardano costi e di energia ragioni efficienti. Acqua calda

caldo , o calda , l'acqua è spesso necessario utilizzare per gli articoli che contengono le macchie . Altri elementi che richiedono acqua calda sono abbigliamento e pannolini per bambini grassi . Il caldo, o calda , l'acqua penetra le macchie , eliminando più facilmente che con l' uso di acqua fredda .
Cold Water

Molte aziende hanno creato detergenti che sono eco -friendly e sono progettati per rimuovere le macchie con acqua fredda . Secondo un sito web chiamato proposito di Green Living , risciacquo vestiti in acqua fredda è in realtà più efficace di risciacquo in acqua calda quando si tratta di macchiare la rimozione .

Considerazioni

Se una lavatrice non si trova vicino al serbatoio dell'acqua calda , una gran parte del calore in acqua viene persa quando l'acqua viene trasferita attraverso i tubi . Con acqua calda o fredda , essere sicuri di evitare di sovraccaricare la macchina perché il peso supplementare provoca problemi ai componenti all'interno della macchina .
Energia

Se una macchina è sovraccarica , la macchina funziona meno efficiente di quanto altrimenti . Si richiede molta energia per azionare un ciclo di lavaggio che utilizza l'acqua calda . Secondo volontario Guida , circa il 90 per cento dell'energia totale utilizzata in un ciclo di lavaggio è attribuita al riscaldamento dell'acqua utilizzata . Questa energia che viene utilizzata è considerato sprecato , perché l'acqua fredda appare altrettanto efficace per lavare i vestiti . Gli effetti della energia utilizzata contribuiscono alle emissioni di gas a effetto serra , che sono direttamente associati al riscaldamento globale .
Suggerimenti per l'efficienza

Ci sono diversi modi per risparmiare denaro e ridurre il quantità di energia utilizzata . Un modo è quello di acquistare elettrodomestici ad alta efficienza energetica , tra cui un riscaldatore di acqua calda . Utilizzare acqua fredda per tutti i carichi di bucato , tranne le volte in cui ci sono macchie o olio eccezionali sui capi . Un altro modo per aiutare con questo è quello di assicurarsi che i carichi sono sempre pieni , ma non strapiena .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.