Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Si può lavare un Tempur- Pedic Pad

? Un materasso pad Tempur è concepito come un cappello a cilindro da 3 pollici per ogni letto . E 'ideale per viaggiare o per fare un letto sentire più a suo agio . Le pastiglie offrono risultati simili ad un sistema materasso pieno , anche se non sono più confortevole . Alla fine il pad dovrà essere pulito da sversamenti accidentali , sporco e oli . Mentre il tappetino stesso non può essere lavato , il coperchio di protezione può essere riciclato . Fuoriuscite accidentali

Fortunatamente la schiuma di un materasso pad Tempur è così densa che quando una fuoriuscite di liquidi direttamente su di esso , il liquido rimarrà in superficie per un breve periodo prima di ammollo nella schiuma . Se questo accade , posizionare immediatamente un panno assorbente asciutto sopra la fuoriuscita di assorbire quanto più liquido possibile . Con l'uso regolare e una copertura protettiva , non avrete bisogno di lavare il materasso ; semplicemente pulire il coperchio .
Set- in Fuoriuscite

Se il liquido viene versato inconsapevolmente o un bambino bagna il letto durante la notte , il liquido può avere il tempo di penetrare nel il rilievo di gomma piuma . Per pulire la macchia , versare una piccola quantità di detergente delicato solo sulla zona della fuoriuscita , risciacquare con acqua fredda e lasciare asciugare all'aria. Versare lavanderia naturale aumentando la polvere sulla zona umida , e lasciare assorbire l'umidità per almeno sei ore prima di aspirare la polvere . Questo non può rimuovere completamente una macchia , ma è la tua migliore possibilità per ripristinare la schiuma al suo stato originale .
Cosa evitare

Non tentare mai di lavare un Tempur - Pedic pad con la pulizia in una lavatrice o immersione in acqua . Permettendo all'acqua di penetrare la schiuma ridurrà la sua resilienza , e non sarà più tenere la sua forma . Non usare prodotti chimici o candeggina , che può danneggiare la schiuma di là di riparazione .
Lavaggio della fodera

Anche se Tempur- Pedic rilievi del materasso sono macchie , perdita e resistente allergeni , utilizzando un coperchio di protezione protegge il pad . Il coperchio rimovibile di Tempur- Pedic rilievi del materasso può essere pulito in una grande lavatrice a casa o in una lavanderia a gettoni . Utilizzo di acqua fredda e un detergente delicato , lavare il coperchio con ciclo delicato della macchina . Non usare prodotti chimici corrosivi, smacchiatori o candeggina , che può danneggiare il tessuto .
Essiccazione del coperchio

Uno dei modi migliori per asciugare un Tempur copertura materasso è di asciugatura ad aria su una clothesline sia all'interno che all'esterno . Se ciò non è possibile, può anche essere essiccato in un grande essiccatore . Utilizzando l'impostazione della temperatura più cool della macchina, asciugare il coperchio fino a quando è quasi asciutto . Si deve essere rimosso appena prima che sia completamente asciutta per evitare danni al tessuto dal surriscaldamento. Controllare lo stato di avanzamento di essiccazione ogni 30 minuti per garantire la copertura non troppo asciutto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.