# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come sbarazzarsi di un cattivo odore in tinta Tessuto

Tessuto tinto di recente può mantenere un odore chimico della tintura . L'odore persistente rende indesiderabile di indossare l'indumento appena tinti . Invece di appendere i vestiti nella parte posteriore dell'armadio , solo per essere dimenticato , semplici accorgimenti aiutano a deodorare l'odore colorante chimico. Poiché il tessuto è un materiale poroso , odori che vengono assorbite nelle fibre possono anche essere rimosse. Con le tecniche e le forniture di destra , cattivo odore colorante può essere rimosso con successo ai tuoi fabric.Things che vi serve
Secchio
Aceto bianco
Detersivo
Stenditoio
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il tessuto appena tinti in un secchio . Riempire il secchio con abbastanza aceto bianco per coprire il tessuto . Lasciare che il tessuto in ammollo in aceto per 30 minuti. Aceto bianco è un neutralizzatore odore naturale e imposta anche il nuovo colorante nel tessuto .
2 Molti gli odori possono essere rimosse facilmente in lavatrice .

Il riciclaggio dei tessuti secondo le istruzioni sull'etichetta . Aggiungere aceto bianco 1 tazza al ciclo di risciacquo per deodorare ulteriormente l'odore tintura del tessuto .
3 L'aria fresca è un dispositivo di rimozione di odore naturale .

Hang asciugare il tessuto all'aperto su uno stendino o all'interno , vicino a una finestra aperta . Lasciare l'aria fresca per asciugare e rinfrescare il tessuto .
4

trattare restante odore di tintura del tessuto sul tessuto ponendo il tessuto su una superficie piana . Cospargere bicarbonato di sodio sul tessuto di assorbire l'odore. Lasciare il bicarbonato di sodio sul tessuto durante la notte . Agitare il bicarbonato di sodio e lavare di nuovo , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087429.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.