Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come sbiancare Shirts

puliti , camicie bianche sembrano solo per attirare lo sporco e le macchie . Anche gli anelli intorno i segni del collare e sudore tendono ad essere più pronunciato su tessuto bianco . Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi che si può provare a contribuire a rimuovere questi problemi fastidiosi . Anche il sole può aiutare a restituire i vostri bianchi al loro stato naturale . Con cura e la manutenzione regolare , si dovrebbe essere in grado di tenere davanti al gioco ed evitare macchie permanenti ai tuoi shirts.Things che vi serve
Aceto
candeggina colore -safe
Tazza di misurazione
washrag
spazzolino morbido
perossido
borace
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

leggere le istruzioni di abbigliamento per istruzioni per la cura . Questo determinerà quale temperatura è ideale per lavare i vestiti. Utilizzare l' acqua più calda che è consentito per le magliette per i migliori risultati .
2

zone macchiate Spot- pulito tamponando la zona con un washrag e colore -safe candeggina o aceto . Ci sono anche prodotti spot- pulizia sul mercato che funziona bene per la rimozione delle macchie . Lasciare questo a riposare per 3-5 minuti o secondo le istruzioni del prodotto . Utilizzare uno spazzolino a setole morbide a strofinare l'aceto o candeggina nella zona macchiata per contribuire a rimuovere la macchia dalle fibre .
3

Mettere a bagno la camicia in un secchio di caldo per acqua calda e 1 tazza di candeggina o aceto notte, se le macchie sono persistenti .
4

lavare i vestiti con un ciclo di riciclaggio regolare . Aggiungere 1 tazza di acqua o aceto per il carico di lavanderia con il detersivo per bucato normale . È inoltre possibile aggiungere 1/4 a 1 tazza di borace o bicarbonato di sodio per il carico per un booster lavanderia naturale .
5

Appendere le camicie su un clothesline ad asciugare . Il sole ha un effetto sbiancante naturale su capi di abbigliamento .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.