Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Macchie gialle sul mio abbigliamento dopo utilizzare Bleach

Quando candeggina entra in contatto diretto con i vestiti o altri oggetti in tessuto può lasciare una colorazione gialla sgradevole . Questo scolorimento può essere difficile o impossibile da rimuovere , a seconda del tessuto . Vi levate in piedi le migliori possibilità di rimuovere le macchie di candeggina dai vestiti bianchi , mentre i vestiti colorati - soprattutto Sintetici - possono essere irrecuperabili . Prima di lanciare i vestiti nella spazzatura , però , provare a rimuovere le macchie gialle per ripristinare l'aspetto dei vestiti . Candeggina

Un richiamo lavanderia comune e poco costoso , candeggina sbianca i bianchi e disinfetta superfici dure . Inoltre , candeggina elimina i funghi come la muffa e la muffa dalla maggior parte delle superfici. Candeggina contiene ipoclorito di sodio e può scolorire e fibre danno , tessuti e altre superfici dure . Tipicamente , candeggina lascia una macchia giallastra sulla superficie , che può verificarsi in pochi secondi sul contatto . Candeggina è corrosivo e può spogliare colorante da tessuti colorati . Leggere sempre le etichette di abbigliamento prima di usare candeggina nel lavaggio .
Bianco Abbigliamento

Trovati vicino le tinture a sconto e negozi di alimentari , togliere colore commerciale può contribuire a rimuovere il giallo scolorimento e ripristinare il look di abiti bianchi . Diluire 1/4 di cucchiaino . di rimozione del colore commerciale con 1/2 tazza di acqua fredda in un contenitore di plastica . Posizionare i vestiti bianchi sulla cima di un asciugamano bianco con la macchia di candeggina rivolto verso l'alto . Se si utilizza un telo di colore , la rimozione miscela di colore scolorire l'asciugamano . Immergere l'angolo di un panno bianco nella miscela e iniziare tamponando la macchia gialla . Inizia il bordo della macchia e asciugare rendendo la strada verso il centro . Continuare in questo modo fino a quando la colorazione gialla scompare. Rimuovere la rimozione del colore dai vestiti tenendo il tessuto sotto acqua corrente fredda per alcuni minuti . Se si lascia che la miscela sedersi sul tessuto per un lungo periodo di tempo, potrebbe erodere l'abbigliamento .
Colorato Abbigliamento

comunemente usato in il processo di sviluppo fotografico , tiosolfato di sodio è disponibile presso i centri di foto e farmacie . Spugna le macchie gialle con un panno inumidito in tiosolfato di sodio . Iniziare blotting bordo delle macchie gialli con il panno umido finché la macchia non è più visibile . Per evitare che il tiosolfato di sodio di danneggiare l'abbigliamento colorato, sciacquare la zona pulita con acqua corrente fredda . Ricordate che le macchie di candeggina gialle non sono sempre reversibili sui vestiti colorati . Se il tiosolfato di sodio non rimuove la colorazione gialla , l'abbigliamento è al di là di restauro .
Prevenzione

La miglior difesa contro le macchie di candeggina non è quello di utilizzare candeggina. Invece , sostituire aspro e tossica candeggina con candeggina ossigeno . Sostituire ogni tazza di candeggina con una tazza di alternativa più sicura conosciuta come candeggina ossigeno . Ossigeno candeggina contiene percarbonato di sodio , che non scolorirà tessuti . Inoltre , candeggina ossigeno non contiene corrosivi , prodotti chimici tossici ed è sicuro da usare dentro e intorno alla vostra casa . Se candeggina non venga a contatto con gli indumenti , lavare l' elemento abbondantemente con acqua fredda per alcuni minuti per ridurre gli effetti dannosi della candeggina . Se si utilizza candeggina nel bucato , aggiungerlo alla lavatrice solo dopo che la vasca è completamente riempita d'acqua . Fare attenzione a non schizzare la candeggina . Non versare candeggina direttamente sul abbigliamento nel lavaggio .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.