# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Può Aceto essere utilizzato nella Softener Dispenser Tessuto

? Invece di acquistare ammorbidente dal negozio , aggiungere l'aceto bianco distillato al distributore ammorbidente in lavatrice . Quando riciclaggio di articoli in lavatrice , a volte possono sentirsi rigida. L'acqua dura , detergenti aggressivi e il calore nel dryer può portare a vestiti rigida. Aceto bianco distillato non solo ammorbidisce i tessuti , ma funziona per neutralizzare gli odori pure. Aceto bianco distillato è un'alternativa economica ed eco -friendly per commerciali ammorbidenti liquidi. Aceto bianco

Caricare la biancheria nella lavatrice . Aggiungi il tuo detersivo per bucato e lavare i vestiti secondo l'etichetta di cura . Versare l'aceto nel dispenser ammorbidente se ne hai uno . Se non si dispone di un distributore , aggiungere 1/2 a 1 tazza di aceto bianco per ogni carico di bucato durante il ciclo di risciacquo . Lasciare la lavatrice per terminare il ciclo di pulizia . Estrarre la biancheria e asciugare in asciugatrice o su un clothesline .
Aceto bianco e Oli Essenziali

Misura 1 /2 a 1 tazza di aceto bianco distillato . Aggiungere 4-5 gocce di oli essenziali per l'aceto . Mescolare con cura la soluzione di fondere gli oli con l'aceto . Aggiungere l' ammorbidente aceto al dispenser ammorbidente o versarlo nella lavatrice durante il ciclo di risciacquo . Gli oli essenziali darà ai vostri vestiti un profumo fresco e gradevole simile a ammorbidenti commerciali . Aceto Plain spesso può lasciare un odore di aceto -come sui vestiti .
Bicarbonato di sodio e aceto

Seleziona un grande contenitore con un coperchio , come ad esempio un 5 - gallone secchio , per creare una grande quantità di ammorbidente . Unire una parte di bicarbonato di sodio con due parti di acqua calda . Mescolare l'acqua per sciogliere il bicarbonato di sodio . Aggiungere una parte di aceto alla soluzione e mescolare fino a quando si fondono bene . Quando l'aceto non reagisce con il bicarbonato di sodio , sigillare il secchio o contenitore con un coperchio . Agitare la soluzione prima dell'uso e aggiungere 1/4 di tazza di ammorbidente per il ciclo di risciacquo . In alternativa , è possibile aggiungere 1 tazza di aceto e 1/4 tazza di bicarbonato di sodio durante il risciacquo finale . I due ingredienti reagiranno per rimuovere gli odori e le macchie mentre anche ammorbidire i tessuti .
Consigli

Non utilizzare balsamico o altri aceti scure al posto di aceto bianco distillato . Aceti scure possono macchiare i vestiti . Selezionare piacevoli oli essenziali profumati come la lavanda , vaniglia o camomilla quando si crea un fragrante ammorbidente . Acquistare questi oli essenziali nei negozi di artigianato . Etichettare sempre l' ammorbidente se avete intenzione di fare la pace prima del tempo per assicurarsi che la vostra famiglia non usarlo per qualsiasi altro scopo . Conservare eventuali avanzi di aceto in un contenitore ermetico in un luogo fresco e buio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087467.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.