# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Restring un Rotary Stendino

Una linea di lavaggio rotante è perfetta se avete solo un piccolo spazio in cui per asciugare il bucato o se non si desidera che le stringhe che eseguono la lunghezza e la larghezza del vostro giardino . Tuttavia , nel corso del tempo la linea può essere danneggiata e dovrà essere sostituita . Mettere una nuova linea su un essiccatore rotante non è difficile , ma avrete bisogno di qualcuno per aiutarvi, almeno nelle fasi iniziali per contribuire a sostenere le arms.Things che ti serviranno
plastica rivestita linea di lavaggio

Mostra 1

Rimuovere la vecchia linea di lavaggio dal essiccatoio rotante e scartare Altre istruzioni
. Fare attenzione quando si fa che le armi non ti ha colpito come la linea è tutto ciò che tiene le braccia insieme .
2

Controllare che i ganci che corrono lungo i bracci sono esenti da detriti . Quando è stata rimossa la vecchia linea , pezzi danneggiati di esso potrebbero facilmente sono stati catturati nelle fessure e che influenzeranno la tensione della nuova linea .
3

Fissare la nuova linea di lavaggio di una agganciare l'estremità di uno dei bracci della essiccatore rotante . Assicurarsi di nodo in modo sicuro
4

Prendi un amico a tenere il braccio vicino l'angolo che dovrà essere quando completamente esteso e avvolgere la linea di lavaggio attorno al gancio sulla fine di quella braccio. Quando ciò è stato assicurato , avere il vostro amico tenere il braccio vicino e avvolgere la linea intorno al gancio alla fine di quel braccio . Quando tutte e quattro le armi hanno avuto la linea di lavaggio collegato ad esso , la struttura sarà più sicuro e sarà probabilmente in grado di fare il resto da soli.
5

Il tuo lavoro in tutto il secco , avvolgere la linea di lavaggio attorno a ciascuno dei ganci a turno . Regolare la tensione della linea di lavaggio , come si va a fare in modo che sia abbastanza tesa per sostenere il peso dei vestiti che pendono da esso . Collegare la linea di lavaggio in un cerchio diminuire fino a raggiungere l'ultimo gancio .
6

Legare la linea di lavaggio fino all'ultimo gancio . Assicurarsi che il nodo è sicuro e che le linee sono stretti.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.