Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Suggerimenti per quando il vostro lavanderia Bleeds

Non c'è niente di peggio di piazzare una camicia bianca in lavanderia e ottenere una rosa fuori. Sanguinamento di colore si verifica quando le tinture trasferimento da un pezzo di abbigliamento ad un altro. Questo accade spesso con nuovi vestiti in colori scuri o luminosi . Non solo biancheria sanguina rovinare i vestiti macchiati , ma svanisce anche l'abbigliamento sanguinamento. Prevenire e saper invertire sanguinamento colore aiuta a risparmiare vestiti e denaro . Ordinamento

Ordinamento luoghi come pezzi di abbigliamento insieme per carichi separati di lavanderia. Inserendo tutti i tessuti bianchi con tutti gli altri tessuti bianchi , si elimina qualsiasi colore che possono sanguinare nei bianchi . I colori chiari spesso possono andare tranquillamente insieme in un carico di freddo o caldo , perché sono meno propensi a sanguinare. Lavare leggermente sporchi , colori brillanti in acqua fredda per prevenire le emorragie . Nuovi vestiti devono essere lavati separatamente con colori simili . Ad esempio , lavare un nuovissimo T -shirt rossa con altre rosa e rossi . Se il colorante non sanguina , non saranno interessati gli altri vestiti .
Test per solidità del colore

Il giornale studentesco Southern Illinois University "The Alestle " raccomanda abiti di controllo per la solidità del colore inserendo un tampone di cotone bagnato sulla cucitura interna di un indumento colorato. Se non sanguina sul tampone di cotone , è probabile che non sanguinano nella lavanderia . Se non sanguina , "The Alestle ", suggerisce il lavaggio in acqua fredda per sé .
Subito essiccazione

tessile Affari Industria suggerisce asciugare i vestiti immediatamente per evitare il colore da un solo indumento umido di trasferire su un altro indumento umido. Una T- shirt rossa non deve essere lavato con una camicia bianca danneggiarlo . A sinistra si toccano , l'emorragia T -shirt transfers macchie di colore rosso e strisce sul bianco.
Immediatamente re -Wash

prima volta che si scopre che il colore ha sanguinato nel bucato , non asciugare . Essiccazione imposta il colorante nel tessuto macchiato . Separare immediatamente gli indumenti macchiati , pre- trattare con uno smacchiatore e lavare in acqua calda . Se i bianchi macchiati non ritornano al loro precedente colore bianco , utilizzare un dispositivo di rimozione di colore commerciale in base alle indicazioni sulla confezione .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.