Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come rimuovere l'olio in poliestere con il bambino Powder

polvere per neonati contenente talco o amido di mais , a seconda della marca , ed entrambi possono assorbire i fluidi, compresi gli oli . Ci possono essere momenti in cui è difficile o impossibile da lavare materiale poliestere in una lavatrice per rimuovere l'olio --- per esempio , se il poliestere è tappezzeria . In questi casi , il trattamento della macchia di olio con il bambino in polvere può rimuovere la maggior parte del petrolio e il posto sarà meno noticeable.Things che ti serviranno
spatola di gomma con punta
Spazzola morbida

Mostra di più istruzioni
1

cospargere la polvere di bambino sopra la macchia d'olio così l'intera area è coperta . Lasciare per cinque minuti, quindi spazzolare con una spazzola morbida per eliminare polvere per bambini oleoso . Alcuni di macchia sarà probabilmente ancora lì , a questo punto .
2

Coprire l'olio nuovo con polvere per bambini . Se l'olio è impregnato tutto il percorso attraverso il tessuto e si può raggiungere l'altro lato , applicare la polvere da quel lato troppo , usando la punta delle dita a strofinare delicatamente dentro
3

Lasciare l' borotalco sulla notte di poliestere . Al mattino , usare una spatola con punta in gomma per rimuovere la maggior parte della polvere .
4

Spennellare la superficie delicatamente con un pennello morbido per togliere i residui di polvere . Guardate il posto. Se sembra ancora ha qualche olio , riapplicare borotalco fresco e lasciarlo acceso tutto il giorno .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087505.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.