# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Casalinga tossico detersivo per acqua dura

ingredienti tossici non possono nemmeno essere incluso sull'etichetta del detersivo , poiché detergenti contenenti fragranze non sono richiesti dalla US Food and Drug Administration , o qualsiasi altra autorità , di rivelare tutti i componenti chimici . Rendere il vostro detergente non tossico ti permette di rimanere in controllo di ciò che sostanze chimiche entrano in casa tua e ti permette di personalizzare la formula a lavorare per le vostre esigenze specifiche , come l'acqua dura . Plain Sapone

Grata , macinare o bollire e fondere una barra di pianura , incolore , inodore sapone da usare come base per il detersivo fai da te. Verdura sapone di Marsiglia a base di olio , che viene in bar o in forma liquida , non è tossico , non irritante e poco costoso , è per questo che appare in molte ricette detergenti . Utilizzare un olio profumato sapone di Castiglia essenziale se si preferisce detersivi per bucato profumato , o aggiungere fino a 10 gocce del vostro olio essenziale preferito per sostituire il profumo del detersivo preferito . Pulire i carichi di capi delicati , jeans o cotone scuro con solo 1/2-cup sapone di Marsiglia , anche in acqua dura . Aggiungere gli altri ingredienti per il vostro detersivo fai da te per altri carichi .
Soda e borace

lavaggio soda e borace , entrambi sali minerali naturali , addolcire l'acqua mentre si puliscono i vestiti . Il borace ha anche ammorbidire i tessuti e le capacità sbiancanti lievi . Questi ingredienti completano maggior parte delle ricette di detersivi fatti in casa. Per carico , queste ricette richiedono 1/2-cup soda , 1/2-cup borace e 1 tazza di sapone ; ma per l' acqua dura , si dovrebbe aumentare tutti gli ingredienti a parti uguali per ulteriore efficacia di pulizia . Fare un detersivo liquido sciogliendo scaglie di sapone in una pentola con 6 tazze di acqua , a fuoco medio calore . Aggiungere gli altri ingredienti e cuocere il composto fino a quando non si addensa . Prendete la pentola dal fornello , e combinare il contenuto con un litro di acqua calda . Mescolare bene e conservare in un coperchio , contenitore a bocca larga che si può facilmente scuotere o mescolare. Utilizzare 2 cucchiai. del detergente alimentato o 1 tazza di detersivo liquido in ogni carico .

Soap Nut Solution

soapberry alberi producono piccole , giallastre e coriacee frutta , chiamato soapberries o noci del sapone , che contengono una polpa pulizia naturalmente . Detergenti naturali e detergenti fanno uso di immobili non tossici e sanificazione del frutto . Per creare la tua DIY detersivo dado sapone , primo acquisto noci del sapone alla rinfusa o comprare un albero soapberry a dare il proprio frutto . Mettere i pezzi di frutta in un sacchetto di cotone con coulisse , legare il sacchetto chiuso e gettarlo con il tuo bucato . Mentre la maggior parte delle istruzioni richiedono solo due o tre noci del sapone per sacchetto , per usarli con acqua dura , il doppio di tale importo . È possibile riutilizzare le noci del sapone fino a sette volte prima che perderanno la loro efficacia , che di solito è segnalata da una texture emolliente e colore più chiaro . Creare un detersivo liquido dado sapone con l'aggiunta di 20 noci del sapone a 8 tazze di acqua bollente . Raffreddare l'acqua , schiacciare la frutta e riscaldare . Ripetere questa operazione tre o quattro volte , filtrate il liquido e conservare in frigorifero .
Bicarbonato di sodio e aceto Booster

Se il detersivo fai da te non sta dando i risultati sperati , aggiungi un booster non tossico , come il bicarbonato di sodio o aceto . Bicarbonato di sodio pulisce , deodora e in generale aumenta l'efficacia del detersivo fatto in casa . Provate a sostituire bicarbonato di sodio per il detersivo nella tua ricetta detersivo fai da te , o aggiungere 1/2 tazza di bicarbonato di sodio per ogni carico come un richiamo generale. È inoltre possibile utilizzare il bicarbonato di sodio come una pasta pretrattamento sulle macchie difficili , come le macchie sotto le braccia o collare . Usare 1/2 tazza di aceto bianco durante il ciclo di risciacquo di ogni carico , che contrastare l'effetto formule di sapone brizzolati possono avere quando utilizzato con acqua dura . Aceto Aggiunto attacca anche odori di muffa e di alcuni depositi di muffa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.