Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come per deodorare un Gown Prom at Home

Un abito da ballo è semplicemente diverso da qualsiasi altro vestito : E 'un simbolo fisico di un rito di passaggio . Se hai memorizzato il tuo abito da ballo in uno scantinato ammuffito o soffitta , o se hai confezionato in una valigia o il baule di una macchina per diversi giorni , avrebbe potuto assunto una muffa , odore sgradevole . Mentre il lavaggio a secco è ideale per un capo così particolare , non molti hanno il tempo o essere in una posizione in cui sono disponibili tali strutture . Per fortuna , si può prendere cura di questo problema home.Things che vi serve
tessuto CASA Spray
flacone spray di acqua

Vodka
Hanger
2 in tessuto o maglia borse
1 tazza di caffè o bicarbonato di sodio
sacchetti di indumento di plastica
Tape

Mostra Altre istruzioni
Il Quick Fix
1

Una Girare il vestito dentro e fuori . Spruzzare l'interno del vestito con uno spray tessuto delle famiglie . In alternativa , riempire una bottiglia spray con una miscela di metà acqua e metà vodka . Agitare bene e spruzzare .
2

Continuare a spruzzare il vestito prima di aver spruzzato in modo uniforme . Non si vuole saturare il vestito in modo che sia fradicio ; si vuole solo nebbia che , accuratamente, ma con leggerezza.
3

Appendere l'abito su una gruccia , mantenendo dentro e fuori . Appendere l'abito esterno in una zona ventilata fino a quando non è completamente asciutto . Quando è completamente asciugato , il vestito sarà odori.
La soluzione più lungo
4

riempire due sacchetti di stoffa o maglia ciascuna con 1/2 tazza di bicarbonato di sodio o di terra caffè. Posizionare il vestito all'interno di un sacchetto di indumento di plastica su una gruccia .
5

Mettere i sacchi di bicarbonato di sodio o caffè con il vestito. Zip la borsa . Coprire le aperture o crepe nella borsa con adesivo o nastro di imballaggio .
6

Lasciare che il vestito per sedersi in sacchetto di indumento per due o tre giorni . Il caffè o bicarbonato di sodio in grado di assorbire completamente gli odori . Potrebbe essere necessario rispolverare l'abito off leggermente per eliminare ogni residuo di bicarbonato di sodio o caffè , ma sarà inodore .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.