Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Odore di lavanderia quando utilizza acqua di pozzo

Stai pieghevole lavanderia o di vestirsi e si nota i vestiti odore strano . L'odore può essere muffa , oggetti metallici o solforico . Se la fonte di acqua per uso domestico è un bene , allora la vostra acqua di pozzo è quasi certamente la fonte dell'odore . Non solo questo è un fastidio , può rappresentare un grave problema di salute , se l'acqua bene è anche l'acqua potabile . Cause di odori in Acqua Bene

Alcune varietà di batteri utilizzano ferro o zolfo , nel corso del loro ciclo di vita e quindi emanano cattivi odori creati dalla scarica di gas idrogeno solforato . Un solforico o odore di uovo marcio nella tua acqua di pozzo può anche essere un indicatore di zolfo o di metano nell'acqua . Odori metalliche possono indicare acqua acida con la presenza di ferro o rame . Odori della terra possono derivare da sostanze organiche in acqua bene . Tannini o piante in decomposizione può essere infiltrando l'acqua bene , se l'acqua puzza di muffa o terroso .
Il ruolo di acqua di pozzo Testing Center

Per individuare un agenzia di test in la vostra zona , è possibile chiamare sicuro hotline drinking Water Environmental Protection Agency al 800-426-4791 . È anche possibile contattare il locale Dipartimento delle risorse naturali per informazioni su legittimi strutture di laboratorio analisi dell'acqua vicino a casa vostra . Una volta individuato un centro di prova pozzo d'acqua , contattare il centro e seguire attentamente le istruzioni del membro del personale che si dà su come raccogliere e consegnare un campione di acqua per il test. Spiega che l'acqua sta dando un odore offensivo , descriverlo al personale sperimentazione e comunicare l'entità dell'intrusione del odore nella vostra casa . E 'necessario individuare l'esatta causa dell'odore per correggerlo . Gli esperti al vostro bene centro di test l'acqua aiuta a determinare quali contaminanti sono la causa dell'odore .
Esplorare opzioni di trattamento

Dopo aver ricevuto il test acqua di pozzo risultati , guardano opzioni di trattamento specifiche per le esigenze della vostra acqua di pozzo . Società professionali di trattamento delle acque come Culligan e Aquatech in grado di fornire filtrazione e impianti ad osmosi inversa che rimuovono gli odori purificando l'acqua per bere . L'acqua bene può solo bisogno di essere sconvolto o clorurati . Determinare se sia l'acqua calda e fredda stanno dando via gli odori ; se è l' acqua calda , poi la fonte di contaminazione può essere solo il serbatoio di acqua calda . Le aziende che forniscono sistemi di trattamento dell'acqua spesso testare la vostra acqua senza alcun costo .
Do-It - Yourself Test e opzioni di trattamento

È possibile acquistare i kit di analisi dell'acqua nei negozi come Home Depot e Lowe , o la Environmental Protection Agency o il Dipartimento delle Risorse Naturali nella vostra zona può aiutare a ottenere un kit di prova . Un kit fai-da- te test di laboratorio - qualità può Misure batteri , mercurio, rame , nitrati, nitriti , pH, durezza totale , solfato, cloro , ferro e alcalinità . Un kit per il test di qualità inferiore può provare solo per pH, il ferro , durezza totale e l'alcalinità . Essere sicuri di acquistare il kit corretto , a seconda delle vostre esigenze . Una volta che si prova l'acqua , è possibile valutare le opzioni e acquistare un sistema di filtrazione a prezzi accessibili fai-da- te progettato specificamente per affrontare le questioni della vostra acqua. Esistono sistemi di purificazione che rimuovere ferro , manganese , odori idrogeno solforato , ed erbicidi . Impianti di addolcimento aiutano se si sta combattendo acqua dura . Un sistema di luce ultravioletta può essere solo la risposta per contaminazione batterica della vostra acqua di pozzo . Verificare nuovamente l'acqua una volta che hai installato il sistema di filtrazione .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.