# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare un Stendino

Una linea di lavaggio è un modo economico verde per ottenere il vostro abbigliamento asciutto e profumato come l'aria fresca . Linee di lavaggio non è mai andato di moda in molte città europee , dove spazio e costi di energia elettrica limitate reso possedere un essiccatore proibitivo . Per incoraggiare pratiche simili tra gli americani , stati come New Hampshire ora promuovono i benefici finanziari , di sicurezza e ambientali di utilizzo di una linea di lavaggio su una asciugatrice. Con la tecnica ei materiali a destra , la propria linea di lavaggio sarà semplice da costruire e durerà per years.Things che ti serviranno
due pali di legno o posti , almeno 6 metri di altezza
4 chiodi di spessore
Hammer
25 metri di rivestimento in gomma tronchesi
Wire

Mostra Altre istruzioni
1

scavenging o acquistano due pali di legno o posti tra cui appendere la vostra linea di lavaggio . In alternativa , è possibile utilizzare due alberi , oppure è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di pali , pali e alberi , a patto che entrambe le strutture di sostegno sono almeno 6 metri di altezza e di almeno 10 metri di distanza. Per carichi lavanderia più grandi, i due supporti devono essere di almeno 15 metri di distanza per accogliere la linea di biancheria più a lungo . I due supporti non devono essere paralleli , ma deve essere simile in altezza per evitare che la linea di lavaggio da obliqua .
2

Hammer un chiodo in un lato del primo palo , palo o un albero . Martello secondo chiodo nel lato opposto di questa struttura di supporto , alla stessa altezza come il primo chiodo . I chiodi impediscono il filo gommato di scivolare fino a terra . Ripetere questo passaggio sul secondo palo , palo o un albero .
3

Avvolgere una estremità del filo rivestito di gomma attorno alla struttura di primo supporto per tre volte in modo che poggi superiore alle unghie . Fissare il cavo rivestito in gomma con un doppio annodatura alla fine .
4

Tirare l' estremità libera del filo tesa rivestita in gomma tra i due supporti . Avvolgere intorno al polo seconda , posta o albero in modo che il filo rivestita in gomma poggia sopra i due chiodi . Doppio nodo alla fine per fissare il filo .
5

Tagliare il cavo in eccesso con un paio di tronchesi per proteggere i bambini e gli animali da un infortunio.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.