Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Cura dei bachi da seta Coperte

Chiunque abbia posseduto seta sa bene quanto sia delicato il materiale è e quanto sia importante usare le dovute precauzioni durante la pulizia di seta . Mentre si dovrebbe sempre consultare le etichette sul tuo seta per le istruzioni di pulizia , come regola generale , più la seta può essere lavata senza danneggiare il tessuto a mano . Fintanto che i prodotti per la pulizia giusti sono utilizzati e un sacco di cura è presa , è possibile mantenere il vostro seta cercando pulito e bello per un lungo periodo di come.Things che vi serve
Grande ciotola , bacino o secchio
caldo acqua
sapone delicato , non alcalino
Bianco aceto
gancio di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

riempire la vostra ciotola, bacino o secchio con acqua tiepida .
2

Posizionare la coperta di seta in acqua .
3

Aggiungere 2 o 3 cucchiai . di sapone neutro , non alcalino per l'acqua e massaggiare delicatamente l' acqua saponata nella coperta .
4

Aggiungere aceto bianco per l' acqua durante gli ultimi secondi di lavaggio per aiutare i residui di sapone si stacca facilmente .
5

Rimuovere la seta dall'acqua . Non lasciare in ammollo .
6

Hang la coperta da un gancio di plastica dalla luce diretta del sole ad asciugare . Non utilizzare grucce di legno o spilli per appendere la seta , come può macchiare il tessuto . Inoltre, non spremere il tessuto o suonare l'acqua fuori di esso . Ciò può causare il tessuto a perdere la sua forma .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.