Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere Gum fuori un calzino

A glob appiccicoso di chewing gum attaccato ad un calzino è sufficiente per rendere qualcuno vuole buttare fuori il calzino . Gli ingredienti che rendono la gomma da masticare , fornendo piacere masticazione prolungata , causa di legarsi alle superfici in tessuto . Anche se potrebbe apparire come una macchia senza speranza , la rimozione di gomma da masticare non è difficile quando sono arruolato le tecniche di rimozione corretta e forniture. Trattare una macchia gum appiccicoso più velocemente possibile prima che si trasforma in un magnete sporcizia , rendendo più di un pasticcio sulle vostre sock.Things che vi serve
sacchetto di plastica con cerniera
cubetti di ghiaccio
coltello Table
aerosol prelavaggio smacchiatore
detersivo
Oxygen bleach
Dry- pulizia
solvente Sponge

Mostra Altre istruzioni
1 Gum indurito dal ghiaccio è più facile rimuovere rispetto morbida , gomma appiccicosa .

Inserire cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica con cerniera abbastanza grande da coprire la macchia gum sul calzino . Chiudere il sacchetto per evitare la fusione del ghiaccio fuoriuscita sul calzino . Impostare la borsa del ghiaccio sulla gum attaccato al calzino . Lasciare al suo posto fino a quando la gomma diventa dura .
2

Toccare nella gomma indurita con il manico di un coltello da tavola fino a quando le crepe gomma . Scegli parti fuori il calzino fino a quando la sostanza gum è stato completamente rimosso .
3

Spruzzare il calzino con un aerosol pre -lavaggio smacchiatore . Il petrolio nel smacchiatore aiuta a rimuovere il residuo grasso in una macchia di gomma. Lasciare che la smacchiatore pre -lavaggio di assorbire nella calza per un paio di minuti .
4

Lavare il calzino con detersivi per bucato e candeggina ossigeno per eliminare ogni macchia di colore lasciato dalla gengiva. Controllare il calzino prima di metterlo in asciugatrice a garantire la macchia è stata rimossa .
5

trattare restante macchia di colore dalla gengiva con spugnature con il lavaggio a secco solvente. Lavorare dall'esterno della macchia verso il centro finché la macchia viene rimossa . Lavare il calzino di nuovo , quindi aria secca o posto in asciugatrice .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087523.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.