# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come lavare Angora Fibre coniglio

La pelliccia dei conigli d'angora viene raccolto quando l'animale getta ogni pochi mesi . Queste fibre hanno centri cave che danno loro le qualità isolanti che fanno angora ampiamente utilizzati nella produzione di maglioni e sciarpe invernali. Le fibre sono suscettibili a restringimento se impropriamente lavato . Per assicurarsi che il maglione angora , cappello o guanti non si restringono o diventare deformato , essi devono essere lavati a mano e dried.Things aria che ti serviranno
Sink or lavabo
2 cucchiai . lana o cashmere shampoo
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un lavandino o lavabo a metà con acqua tiepida . Non utilizzare acqua calda in quanto questo causerà un danno alle fibre d'angora .
2

Aggiungere 2 cucchiai . di lana e cashmere shampoo all'acqua . Mescolare l'acqua per incorporare lo shampoo .
3

Abbassare la voce di angora in acqua e lavare delicatamente . Evitare di schiacciare il pezzo come questo causerà un danno alle fibre angora delicate .
4

Rimuovere il pezzo angora dall'acqua e lavare accuratamente con acqua fredda .
5

Impostare il pezzo angora su un asciugamano . Stendere l'asciugamano e delicatamente spremere il pezzo angora per eliminare l'acqua in eccesso . Tenere il pezzo angora e asciugamano sul lavandino o lavello quando spremitura per evitare di fare un pasticcio . Non strizzare o torcere il pezzo angora come questo porterà a danni.
6

Appoggiare il pezzo angora su un asciugamano asciutto e lasciarlo asciugare completamente . Capovolgere il pezzo ogni 2-3 ore per consentire entrambe le parti si asciughino uniformemente . Evitare di impostare il pezzo angora e asciugamano in luce diretta del sole per evitare lo scolorimento .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.