Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come determinare la forza della lavanderia Bleach

Bleach non è una sostanza chimica che può essere utilizzato su tutti i tipi di superfici . Ad esempio , ci sono alcuni tessuti e capi di abbigliamento che andranno in rovina se si utilizza candeggina con il lavaggio. Controllare sempre le istruzioni per la cura dei vestiti sui Tags prima di utilizzare candeggina nella lavanderia . Tuttavia, altri articoli di abbigliamento possono essere utilizzati con candeggina e la candeggina può effettivamente illuminare e disinfettare i vestiti molto bene . Ma questo non significa che si può utilizzare tanto candeggina come si desidera . La forza della candeggina deve ancora essere adeguatamente diluiti in lavatrice . Istruzioni
1

acquistare un prodotto candeggina che è fatto per l'uso con lavanderia . Controllare le istruzioni riportate sull'etichetta per essere sicuro .
2

Leggere l'etichetta sul prodotto con attenzione . La maggior parte dei produttori forniranno istruzioni specifiche per la forza di sicurezza del loro prodotto candeggina con lavanderia .
3

Misurare la quantità di candeggina per la lavatrice che è sicuro da usare con i vestiti . In molti casi , la forza indicata sarà di circa 8 once di candeggina per 20 litri di acqua . Questo è un rapporto 1:300 .
4

Aggiungere la candeggina per il lavaggio con il vostro detersivo per bucato normale . Lasciare che il carico a correre attraverso l'intero ciclo di risciacquo per essere sicuri che tutto il candeggina è sciacquato via .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.