Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come Piegare un foglio Contour

pieghevole lenzuola comporta la gestione ordinata sia della lamiera piana superiore e il foglio contorno montato . Poiché il primo foglio contiene solo una distesa piatta di tessuto , piegare questa scheda è un processo semplice . Il foglio di profilo attrezzata dispone di angoli speciali che si adattano intorno al materasso per tenerlo saldamente in posizione , il che rende più difficile da piegare . Piegare un foglio di contorno ben prima di riporlo nell'armadio della biancheria . Istruzioni
1

Posare il foglio di profilo in modo che il lato sbagliato del foglio rivolto verso l'alto .
2

Piegare il foglio di profilo a metà da portare i due angoli superiori verso il basso per i due angoli inferiori . Abbinare le cuciture degli angoli profilo e infilare gli angoli inferiori negli angoli superiori .
3

Piegare il foglio di profilo a metà bordo di nuovo a destra al bordo sinistro riunendo tutti e quattro gli angoli . Tuck i quattro angoli del profilo in una pila ordinata .
4

Posizionare il foglio ripiegato su una superficie piana, in modo che i quattro angoli cuciti sono nell'angolo in alto a sinistra . Raddrizzare le pieghe e spigoli ordinatamente .
5

Piegare il foglio a metà , portando il bordo superiore verso il basso per incontrare il bordo inferiore . Piegare il foglio a metà nuovamente portando il bordo destro verso incontrare il bordo sinistro . Piegare il foglio a metà l'ultima volta portando il bordo destro verso il bordo sinistro di nuovo .
6

Raddrizzare i bordi delle pieghe e premere il foglio leggermente con le mani per renderlo pulito .
Pagina 7

Piegare il foglio piatto per renderlo le stesse dimensioni all'incirca come il foglio di profilo.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.