Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Oli essenziali per detersivo

detersivi per il bucato più convenzionali contengono forti profumi di sintesi per aggiungere un profumo per la pulizia lavanderia . Tuttavia, alcune persone soffrono di sensibilità a questi profumi . L'aggiunta di oli essenziali per sapone da bucato fatto in casa o detersivi inodore commerciali può consentire alle persone sensibili di godere di biancheria profumata senza irritazione . Ogni olio essenziale funzionerà in detersivi per bucato , ma alcuni sono più comuni di altri . Lavender

lavanda è un profumo lavanderia tradizionale , soprattutto per la biancheria , fazzoletti e altri elementi che tendono a trascorrere lunghi periodi in deposito . Questo olio essenziale è un ambiente pulito , floreale , profumo leggermente Piney , e viene utilizzata per favorire il rilassamento in aromaterapia . Si mescola bene con altri oli essenziali , come gli oli di fiori e di agrumi . Olio essenziale
Eucalyptus

Eucalipto proviene da un albero di eucalipto australiano , e ha un forte, fresco , profumo leggermente medicinale . Questo olio si mescola bene con rosmarino , pino e tea tree , che hanno tutti gli odori simili . Esso può anche aiutare gli allergeni di controllo . Secondo uno studio pubblicato nel febbraio 2011 in " Pediatric Allergy and Immunology, " olio di eucalipto utilizzato nel lavaggio peluche ridotte popolazioni di acari della polvere dal 95,1 per cento . Gli acari della polvere sono una fonte importante di sostanze irritanti per le allergie e asma .
Citrus

oli di agrumi , tra cui limoni , arance amare e dolci , lime e pompelmo , sono gli additivi popolari per detergenti . Questi oli hanno un brillante, profumo fresco e sono frequentemente associate con la pulizia . Essi possono anche contribuire a rimuovere alcune macchie . Secondo gli scienziati del Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , olio di limone può aiutare a sciogliere le macchie a base di olio , lasciando il tessuto pulito e odore fresco .
Mint

menta piperita, menta verde e altre zecche forniscono un fresco , fresco profumo di bucato . Peppermint si fonde bene con altri oli , tra cui rosmarino , limone , eucalipto e lavanda . Secondo la State University Extension Oregon , questo olio può lavorare per scoraggiare le formiche e altri insetti parassiti . Olio di menta ha proprietà simili , ma non si fondono bene con altri profumi .
Tea Tree

Come l'olio di eucalipto , olio di tea tree è forte odore , ha una odore leggermente medicinale , e proviene dall'Australia . Questo olio essenziale ha alcune proprietà antimicrobiche , uccidere batteri , funghi e altri organismi microscopici . Si mescola bene con pino , eucalipto , lavanda e di prodotti analoghi , ed è un importante ingrediente in molte ricette pulizia .
Vanilla

Questo dolce , olio tiepido profumato è comune in prodotti da forno , candele profumate e pot-pourri . Esso fornisce un familiare , un'atmosfera rilassante in detersivi per bucato , e funziona bene con rose e altri profumi floreali , lime e lavanda .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.