Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Può Giù Bedding essere lavato

? Mentre assestamento verso il basso può essere lavato , dovrebbe essere fatto correttamente . Lavare giù rimuoverà la polvere , peli di animali domestici , oli per il corpo e allergeni che si accumulano nel tempo. Se date i vostri piumini , coprimaterassi e cuscini la giusta cura , possono durare 20 anni o più . Prima di lavare la biancheria da letto , leggere sempre le istruzioni di pulizia del produttore sull'etichetta di cura . Lavaggio biancheria

di Down deve essere lavato solo in una lavatrice a caricamento frontale di grande capacità . Se non ne avete uno , utilizzare una macchina in una lavanderia a gettoni. Alcune macchine a carica hanno grandi capacità , ma l'agitatore in questo tipo di macchina possono danneggiare la biancheria . Uso ciclo delicato della macchina , lavare la biancheria in acqua calda e sapone candeggina . Eseguire la biancheria da letto attraverso il ciclo di centrifuga una seconda volta per rimuovere l'umidità per quanto possibile.
Asciugatura

essiccazione giù biancheria da letto a fondo è essenziale per prevenire la crescita di muffe . Utilizzando un essiccatore grande capacità , asciugare la biancheria da letto in un ambiente fuoco basso ; alto calore può creare hot spot e può bruciare la biancheria da letto . Aggiungere due o tre palle da tennis pulite o scarpe da ginnastica di tela bianca per aiutare a velocizzare l'asciugatura ed alla ri- fluff i cluster verso il basso . E ' probabile che prendere un paio di ore per asciugare completamente la biancheria da letto , in modo da rimuovere la voce ed agitare ogni 20 o 30 minuti .
Frequenza

Anche se è utile per pulire giù biancheria da letto , lavarsi troppo frequentemente può abbattere i cluster e rimuovere gli oli naturali in giù e le piume . Lavare biancheria solo ogni 3-5 anni se utilizzato tutto l'anno o una volta all'anno prima di riporla durante la bassa stagione .
Protezione

È possibile estendere il tempo tra lavare piumini proteggendo con le coperture . Top trapunte con un copripiumino ; questi sono disponibili in colori e stili per coordinare con qualsiasi arredamento . Protettori cuscino con cerniera mantengono lo sporco, il trucco e gli oli da sporcare il basso e possono essere utilizzati in una federa . Coprimaterassi di Down possono essere coperti con un prodotto sottile materasso o pad. Queste coperture possono essere lavati più spesso e proteggeranno il vostro investimento da dall'usura quotidiana .
Secco

causa di sostanze chimiche aggressive utilizzate , biancheria da letto di lavaggio a secco verso il basso non è raccomandata . Se non si desidera pulire giù assestamento soli o non hanno accesso alle macchine di grande capacità , prendere gli elementi di un pulitore professionale di fiducia che ha pulirli esperienza e intende utilizzare acqua e detergenti delicati , piuttosto che prodotti chimici .



Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.