Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Usare l'aceto per rimuovere acqua dura in una lavatrice

L'aceto viene usato come un prodotto di pulizia in molte case . Ha un numero di usi e di un prezzo basso . Inoltre, non contiene sostanze chimiche come detergenti commerciali fanno. Aceto pulisce le finestre , cromo , lavelli in acciaio inox , caffè e tessuti , oltre a rimuovere quei difficili macchie di calcare nella lavatrice . Effetti di acqua dura

acqua dura ha elevate quantità di minerali disciolti , in particolare calcio e magnesio , ed i suoi depositi possono causare depositi di calcare e la ruggine in una lavatrice , le sue linee d'acqua , tubi e altre parti . Gli accumuli di calcare riducono l'efficienza della macchina , facendolo logorare veloce e portando a costi energetici elevati . Inoltre , è necessaria una maggiore detersivo per lavare efficacemente i carichi , e vestiti lavati in acqua dura può subire un danno alle fibre , aumentando l'usura e di abbreviare la durata della vita fino al 40 per cento .
Aceto d'uso

Impostare la lavatrice ad una temperatura elevata e il livello dell'acqua . Lasciate che la vasca riempire con acqua . Aggiungere 3 tazze di aceto bianco distillato e consentire l'esecuzione del ciclo . Eseguire un altro ciclo con acqua calda solo per sciacquare il barile. E 'anche una buona idea per rimuovere i dispensatori di lavaggio per lasciarli in ammollo in acqua saponata . Scrub off depositi di calcare dopo si ammorbidiscono .
Alternative Solutions

Succo di limone inoltre può sbarazzarsi di depositi di calcare nella lavatrice . Impostare a una temperatura elevata e del livello dell'acqua . Lasciate che la vasca riempire con acqua . Aggiungere 2 tazze di succo di limone . Lasciate che il ciclo faccia il suo corso e seguire con un altro solo ciclo acqua calda . È anche possibile pulire l'accumulo hard- acqua nella vasca con acqua saponata e una spugna o spazzola leggeri .

Ulteriori vantaggi di aceto di lavanderia

aceto non solo si libera di depositi di calcare , ma aiuta anche con lavanderia in molti modi . L'aggiunta di 1 tazza di ogni carico di lavaggio si ferma lanugine da aggrappato ai vestiti , mentre 1/2 tazza aggiunta al ciclo di risciacquo si libera di lanugine già sui vestiti e ravviva i colori . Vestiti si sciacquare meglio se una tazza viene aggiunta dell'ultimo risciacquo , come si scioglie in alcali detergenti . L'aceto è anche un combattente macchia , aiutando sbarazzarsi di vino , deodorante , caffè e altre macchie difficili .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.