Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Esiste un modo per ammorbidire duro Asciugamani

? Essiccazione con soffici asciugamani , assorbenti dopo il bagno , la doccia o il nuoto è qualcosa che molte persone godono . Mentre gli asciugamani appena acquistati sono morbidissimo al tatto , asciugamani anziani tendono a diventare rigido e meno assorbente nel tempo. Fortunatamente , è possibile ammorbidire i vostri asciugamani duri , utilizzando alcuni semplici additivi per bucato che si può già avere a portata di mano . Potreste scoprire che i vostri asciugamani ammorbidite sono quasi lussuoso come lo erano quando nuovi . Cose che ti serviranno
Bianco aceto
di misurino
Detersivo

Mostra Altre istruzioni
1

Inserite i vostri asciugamani in lavatrice , e lavarli come si farebbe normalmente , seguendo le istruzioni particolari per la cura trovate sulle etichette dei vostri asciugamani. Usa il tuo normale detersivo per lavatrice .
2

Impostare la lavatrice per l'impostazione " risciacquo" . Mentre la macchina si sta riempiendo , aggiungere aceto bianco una tazza per l'acqua di risciacquo .
3

Permettete ai vostri asciugamani a correre attraverso il ciclo di risciacquo . Togliere loro , e li asciugare in asciugatrice impostata per il " tumble" .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.