Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Si può lavare pelle Cappotti in lavatrice ?

Istruzioni per la cura del cappotto di pelle di solito richiedono il lavaggio a secco al contrario di cappotti di lavaggio in lavatrice convenzionale a casa . La maggior parte dei detersivi contengono prodotti chimici che possono scolorire pelletteria e secco il tessuto , specialmente se combinata con le temperature dell'acqua calda utilizzati per la pulizia . Tuttavia, è possibile riciclare il cappotto di pelle in lavatrice , se effettuata secondo le raccomandazioni per evitare di rovinare il manto . Preparazione e lavaggio

Disabilita la giacca al rovescio per evitare agitatore della lavatrice di danneggiare l'esterno della giacca. Mettere il cappotto nella lavatrice da solo e impostare la macchina sul ciclo delicati o lana con acqua calda e non bollente . Versare circa 1/4 di tazza di shampoo per bambini nella vasca di lavaggio , come si comincia a riempirsi d'acqua . Baby Shampoo non contiene le dure sostanze chimiche presenti nei detergenti tradizionali e pulisce delicatamente i tessuti . Una volta che il ciclo di risciacquo inizia , versare 1/2 tazza di bambino condizionatore in vasca di lavaggio per ammorbidire la pelle .
After Care

appendere il cappotto su una tavola di legno gancio ad asciugare dopo il ciclo di lavaggio è completo . Con un panno morbido , umido , strofinare una piccola quantità di bambino balsamo su tutta cappotto per proteggerla dalla rottura come si asciuga . Il trattamento di condizionamento impedisce anche macchie futuro da impostare nel tessuto creando una barriera protettiva . Lasciate che il cappotto completamente asciutto in un luogo buio e asciutto, lontano dalla luce solare diretta e calore .
Pulizia Lotta Minor macchie

Spot è una alternativa alla pulizia della cappotto di pelle in una lavatrice . Pulizia del punto migliore viene eseguita su cappotti per rimuovere relativamente piccole , macchie minori e la pulizia dell'intera giacca non è necessaria . Inumidire un panno morbido e tamponare con un punto quarto dimensioni di shampoo per bambini . Lentamente e con attenzione strofinare il panno e sapone sulla macchia con un movimento circolare fino a quando non svanisce . Una volta che la macchia viene rimossa , andare oltre l'area con un panno umido pulito per sbarazzarsi del sapone. Applicare una piccola quantità di bambino condizionatore , delle dimensioni di una monetina , un panno asciutto , morbido e strofinare il condizionatore sul pelo nella zona dove la macchia è stato rimosso .

Considerazioni

Lavaggio una vecchia giacca di pelle può anche dare un nuovo look , facendola apparire più morbida e leggermente in difficoltà . Mettere il cappotto in lavatrice a ciclo delicato , in un ambiente d'acqua fredda con detersivo per bucato normale . Strizzare l'acqua girando la giacca in più punti dopo il ciclo di lavaggio finisce e mettere il cappotto nel forno a fuoco medio . Il processo aiuta intaccare le finiture ed eliminare la sua rigidità , dando così il cappotto nuovo , look aggiornato . Lavare Solo in vera pelle , non pleather o di tessuti in pelle simil- sintetici in una lavatrice per ottenere un effetto più usurato .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.