Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

I pro ei contro di ammorbidente In una lavatrice

ammorbidenti sono disponibili in diversi profumi di frutta ai profumi di bosco e la natura based. Essi sono disponibili in forma liquida , in polvere e cristallizzati . Alcune persone li usano con fogli asciugatrice per migliorare il profumo dei loro vestiti , mentre altri preferiscono non avere alcun profumi sul loro abbigliamento . C'è un certo dibattito sul fatto se ammorbidenti offrono più vantaggi o svantaggi durante il processo di bucato . Secondo l' Ecologist , gli americani spendono oltre $ 700 milioni all'anno su ammorbidenti . Funzione

prescindere dalla forma, ammorbidenti tutti i lavori nello stesso modo . Si mescolano i profumi con la pianta o animale tensioattivo che si trovano sulla parte esterna del vostro abbigliamento per farli sentire più morbida e odore migliore . Se si utilizzano i fogli asciugatrice , i vestiti possono avere una copertura cerosa che li ammorbidisce .

Benefit

ammorbidenti rendere i vestiti più morbida e odore migliore . Possono anche ridurre la quantità di rughe che avete nel vostro abbigliamento e biancheria da letto .
Chimici

Creatori di ammorbidenti non hanno a elencare tutti gli ingredienti e frequentemente elencare tensioattivi senza includere cui sono derivati ​​da . Essi hanno inoltre a volte sono " tra gli altri ingredienti " per mascherare il resto delle sostanze chimiche che non sono stati evidenziati in etichetta .

Irritazione

ammorbidenti funzione simile a balsami per capelli e può irritare quelli con pelle sensibile . E ' anche possibile che le condizioni di salute ammorbidenti impatto , dal momento che le persone con sensibilità agli odori o con asma possono avere attacchi con profumi forti associati a ammorbidenti .
Assorbenza

Tessuto ammorbidenti riducono la capacità di assorbimento di alcuni materiali con il rivestimento ceroso , in particolare asciugamani e pannolini di stoffa , che incide la loro funzionalità . Se si utilizza ammorbidenti in lavatrice potrebbero essere necessari diversi cicli di ottenere l'odore della macchina e si può ancora essere lasciato con i prodotti chimici ammorbidenti lasciarsi alle spalle .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087589.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.