Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come smettere di cotone dal restringimento

Il cotone è uno dei tessuti più utilizzati in tutto il mondo , secondo il Fashion Center di New York. E 'utilizzato per creare abiti da traversina del bambino morbido per un paio robusto di jeans firmati . Naturalmente natura porosa del tessuto rende inclini a restringimento , soprattutto quando i pezzi non sono adeguatamente lavate . E 'possibile pulire e asciugare il capo di cotone senza causare alcun shrinkage.Things che ti serviranno
Stain pretrattamento
Lieve detersivo per bucato
di legno, plastica o gancio riempito
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1

pre - trattare i vestiti in cotone con un prodotto commerciale prima di riciclaggio . Applicare secondo le indicazioni sulla confezione . Trattare le macchie prima di proventi di attività illecite vi permetterà di evitare l'uso di acqua calda per rimuovere le macchie durante il processo di pulizia , che impedirà di cotone ritiro .
2

Lavare i capi in cotone con acqua fredda sul ciclo delicato con un detergente delicato bucato . Il calore è un importante contributo al ritiro , ed evitando che farà in modo che i vostri pezzi di cotone mantengono la loro forma .
3

Rimuovere le voci dal lavaggio e delicatamente tirare su e scuotere il capo . Questo aiuterà a rimuovere alcune delle rughe causate dal riciclaggio .
4

Appendere gli indumenti ad asciugare su una tavola di legno , plastica o appendiabiti imbottito o laici su un canovaccio ad asciugare. Evitare l'uso di ganci a filo , in quanto questi possono lasciare antiestetiche macchie di ruggine sui vostri capi in cotone bianchi o leggermente colorati. Essi potranno anche lasciare pieghe sulle spalle di camicie di cotone .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.