Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come ottenere il vostro costume da bagno Whiter

L'esposizione al cloro delle piscine , prodotti per la protezione solare e oli naturali del corpo , contribuiscono verso la decolorazione di un costume da bagno bianco . Colorazione gialla e altre macchie causare il costume da bagno a guardare sporca , anche quando è stata pulita . Anche se candeggina è spesso usato per sbiancare e illuminare tessuti bianchi , il tessuto sintetico usato tipicamente in costume da bagno può diventare debole e tese come conseguenza dell'utilizzo di bleach.Things cloro che vi serve
prelavaggio smacchiatore
Bucket
1 cucchiaio. detersivi per bucato per lavabili sottili
Asciugamani

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare il costume da bagno bianco sotto l'acqua fredda subito dopo toglierlo . Questo aiuta a lavare il cloro che possono gialla e asciugare il tessuto .
2 sudorazione e abbronzanti sono due colpevoli comuni per il costume da bagno scolorimento .

Applicare prelavaggio smacchiatore a tutte le aree che hanno ingiallite o scolorimento dal sudore , oli per il corpo naturali o creme abbronzanti . Lasciare che la smacchiatore prelavaggio di penetrare nel tessuto inumidito per un'ora .
3 Ammollo il costume da bagno rimuove delicatamente le macchie .

Mescolare un cucchiaio di detersivo per i lavabili sottili in un gallone di acqua fredda in un secchio o lavello . Immergere il costume da bagno in soluzione detergente per 10 a 15 minuti per allentare le macchie . Dunk il costume da bagno su e giù in acqua , di agitare .
4

Svuotare la soluzione detergente fuori dal secchio poi riempire con acqua fredda . Dunk il costume dentro e fuori l' acqua fredda per risciacquare il detergente dal tessuto . Riempire il secchio con acqua di risciacquo pulita e continuare a lavare il costume da bagno , fino a quando l' acqua di risciacquo rimane chiaro .
5

Spremere bene il costume da bagno con delicatezza . Posare la muta su un asciugamano pulito . Arrotolare il tovagliolo , con il costume da bagno all'interno, e premere sul tovagliolo per assorbire l'umidità fuori dal costume da bagno . Posizionare il costume da bagno su un asciugamano pulito e lasciarlo asciugare all'aria. Un costume da bagno bianco può essere esposta alla luce solare diretta per permettere al sole di candeggiare ulteriormente qualsiasi scolorimento rimanente. Girare il costume da bagno più di metà del processo di essiccazione , in modo che il posteriore può essere sole sbiancato , pure.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087594.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.