Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Istruzioni di riciclaggio di viscosa

Viscosa è fatto da cellulosa rigenerata in legno ed è più spesso utilizzati oggi per fare rayon . E ' simile nella struttura alla seta e cotone , è morbido, leggero e non irrita la pelle come i tessuti più duri . Può essere usato per fare qualsiasi varietà di tessuti da fogli all'abbigliamento . Viscosa è un tessuto delicato , in modo da prendere cautela riciclaggio . Se il vostro articolo viscosa è etichettato con istruzioni specifiche riciclaggio , seguire sempre queste istruzioni per assicurare la migliore cura per i fabric.Things che ti serviranno
Detergente delicato
Abbigliamento - stendino
Steam ferro

Mostra Altre istruzioni
1

articoli Ordina viscosa in base al colore . Questo impedisce l' esecuzione colori l'uno nell'altro nel ciclo di lavaggio . La migliore opzione per l'ordinamento è quello di ordinare i bianchi in una pila e un altro mucchio di stampe e colori .
2

Riempi la tua lavatrice o il lavaggio delle mani idromassaggio mezzo pieno . Viscosa laveranno migliore a metà capacità .
3

Versare il detersivo delicato. Questo detergente dovrebbe essere uno che è sicuro da usare su capi delicati , come la seta . Non usare mai candeggina in viscosa .
4

Impostare il ciclo di bucato al lavaggio dolce e centrifuga . Assicurarsi che la temperatura viene impostata non superiore a 100 gradi Fahrenheit .
5

Appendere i vostri articoli viscosa su una linea o un rack dopo il ciclo di lavaggio . Mai metterli in un essiccatore .
6

ferro tutti gli articoli rugose con un set ferro a vapore su una regolazione fuoco medio -alto.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.