Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Quanto aceto si usa per ottenere Peronospora Odore di lavanderia ?

L'aceto ha una miriade di utilizzi oltre la cucina . Utilizzo di aceto bianco ( una varietà leggermente acida ) , è possibile rinfrescarsi abiti ammuffiti uccidendo le spore fungine deboli e neutralizzare l'odore . A volte, se le spore della muffa raccolgono gli indumenti umidi , muffa comincerà a crescere , e del processo di allevamento nel rilascio di fumi maleodoranti , ma l'aceto può risolvere il problema una volta per tutte . Aggiungendo al ciclo di lavaggio

Se si aggiunge l'aceto al ciclo di lavaggio , si può uccidere la muffa e l'odore associato senza alcun lavoro manuale . Inserire i tessuti in lavatrice , insieme a una tazza del vostro detersivo per lavatrice standard. In seguito, versare 1 bicchiere di aceto destra sopra i tessuti e iniziare un ciclo di lavaggio standard. Per interrompere la muffa di tornare , sarà necessario asciugare i vestiti , in modo da appendere al sole o metterli in un essiccatore dopo il ciclo si conclude .
Ammollo tessuti

È inoltre possibile rimuovere la muffa e odore di muffa immergendo i vostri tessuti colpiti in aceto bianco . Utilizzare un rapporto di 2 cucchiai. di aceto per ogni tazza d'acqua e immergere i tessuti all'interno per circa 15 minuti ( per consentire la massima disinfezione) , che è particolarmente utile dopo tamponando candeggina ( 2 cucchiai . 1 qt . d'acqua ) sopra l'area interessata . Risciacquare e asciugare i tessuti dopo l'aceto ammollo .
Spruzzare tessuti

È possibile versare aceto bianco in un flacone spray e spruzzare direttamente sui tessuti interessati ; non c'è bisogno di aggiungere acqua . Consentire sempre l'aceto di rimanere sui tessuti per almeno 15 minuti perché l'acido acetico non neutralizzare completamente le spore della muffa immediatamente. Lavare l'abbigliamento e asciugare . In alternativa , è possibile inserire il tessuto in lavatrice e pulirlo con un ciclo di lavaggio normale .
Perché acido aceto funziona

acetico è l'ingrediente attivo in aceto , e come tutti gli acidi ( come acido citrico e acido fosforico ) , ha forti proprietà fungicide . L'acido acetico si ferma spore fungine nei loro brani , impedendo loro di rilasciare composti organici volatili (fumi maleodoranti ) in atmosfera e uccidendo il fungo del tutto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.