Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Posso usare Clorox Cleaner in lavanderia ?

Bianchi squallido sono stati la rovina di molti che usano detersivo da solo . Utilizzando Clorox , o qualsiasi prodotto candeggina , bianchi diventano più bianchi e le macchie difficili scompaiono . Clorox candeggina cleaner può andare in lavanderia per i bianchi , ma assicuratevi di tenerlo lontano dai tuoi colori , come candeggina svanirà il tessuto o lasciare macchie bianche . Come

Avviare la lavatrice , il riempimento sufficiente per pulire il carico. Aggiungere il detersivo e la quantità raccomandata di candeggina ( 3/4 tazza per un carico standard) al serbatoio candeggina . Se non è definita una camera , aggiungere direttamente all'acqua . Mettete nel vostro abbigliamento e consentire l'esecuzione del ciclo . Eseguire l'abbigliamento attraverso un altro ciclo , se è necessario più sbiancamento .
Heavy sporchi

Quando si dispone di indumenti resistenti o molto sporchi , possono essere necessari alcuni passaggi aggiuntivi . Sciacquare la zona macchiata con acqua pulita per rimuovere i residui sciolto. Mescolare 1/4 tazza di Clorox per gallone di acqua fredda e immergere l'indumento per cinque minuti . Lavare subito dopo l'immersione , utilizzando la quantità suggerita di candeggina per le dimensioni del carico . Se il tessuto è particolarmente candeggina -safe , spot- trattare con Clorox direttamente sulla zona interessata .

Cura Simboli

Assicuratevi di controllare il vostro abbigliamento cura etichette per vedere se si può usare candeggina , come alcuni vestiti sono troppo delicati per candeggina. I simboli per le istruzioni di sbiancamento includono un triangolo nero delineato , che significa che è bene usare candeggina . Un triangolo con linee diagonali significa che è possibile usare candeggina senza cloro e un triangolo annerito che è sbarrato significa che non è possibile utilizzare qualsiasi tipo di candeggina .
Prodotti Ulteriori

Clorox offre una serie di prodotti per il bucato correlati per pulire bianchi , colori delicati e persino la lavatrice stessa . Clorox 2 è il colore -safe candeggina della società , mentre Clorox ultimo Cura Bleach è abbastanza delicato per tessuti delicati e abbastanza sicuro per versare destra sulla abiti bianchi . Clorox Lavatrice Cleaner elimina la sporcizia che si accumula nel tempo .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087604.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.