Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Cura di tessuto acrilico

Conosciuto per il suo calore e la consistenza morbida , tessuto acrilico è un tessuto leggero e flessibile in fibre sintetiche . Calze, maglioni e abbigliamento sportivo sono comunemente realizzati in tessuto acrilico per il suo mantenimento della forma e la porosità . A differenza di cotone e di molti altri tessuti naturali , tessuto acrilico è estremamente resistente alle tarme, rughe e ritiro . Tuttavia , tessuto acrilico richiede una cura per mantenere la sua consistenza e l'aspetto generale . Mentre tessuto acrilico è bassa manutenzione , alcune tecniche di lavaggio aiutano a tenerlo cercando new.Things che ti serviranno
Lavatrice
2 oz detersivi per bucato
2 oz ammorbidente
2 teli da bagno
Asse da stiro
Abbigliamento ferro
metalloide appendiabiti

Mostra Altre istruzioni
1

Ruotare l'indumento acrilico dentro e fuori per evitare le fibre acriliche da dipanare e Balling nel lavaggio .
2

la lavatrice sul ciclo delicato e ambiente acqua calda. Versare due once di detersivo in acqua corrente .
3

Posizionare l'indumento acrilico in lavatrice . Lasciate che la lavatrice completare i suoi cicli . Aggiungere 2 oz di ammorbidente per il lavaggio come la macchina completa il suo ciclo di risciacquo finale . Ammorbidente riduce l' elettricità statica in tessuto acrilico .
4

Rimuovere l'indumento acrilico dal lavaggio. Arrotolare il capo ermeticamente in un asciugamano per assorbire l'umidità dal tessuto .
5

Srotolare il telo da bagno e abbigliamento . Capovolgere il capo sul dritto , e stenderlo su un asciugamano fresco asciugare all'aria .
6

Esaminare l'indumento per le rughe . Se il capo è leggermente rugosa , stirare il tessuto acrilico con un set di ferro su una regolazione di calore moderato .
7

Appendere l'indumento asciutto su una gruccia metalloide per mantenere il tessuto acrilico cerca del suo meglio . < Br >

Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087605.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.