Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come fare un maglione Dryer

Maglie sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e tessuti . Perché maglioni sono raramente uguali , si può sentire come un quiz cercando di ricordare come lavare , asciugare e la cura per un certo tipo di maglione. Se vi trovate costantemente chiedersi se questo maglione o un altro possono essere inviati attraverso l'essiccatore , si può trovare più facile per farti un essiccatore maglione piatto e aria tutti asciugare. Questo te salverà l'ansia , e lo salverà i vostri maglioni . Tutti i maglioni durerà più a lungo quando si secca su una superficie piana , in quanto sono in una tintoria, piuttosto che sopportare la dura calore e l'agitazione dei vestiti dryer.Things che ti serviranno
schermo Window
mattoni o in legno
schermo di plastica
frise
piccoli chiodi in acciaio
Hammer
Staples
gun Staple
Mostra Altre istruzioni
Old Opzione schermo
1

Trova uno schermo vecchia finestra in un cantiere di vendita , nel vostro garage o chiedere ai vostri amici se possono risparmiare uno. Dovrebbe essere larga almeno 3 metri per 3 metri di lunghezza , ma può essere più lungo o più largo , se necessario .
2

Lavare accuratamente lo schermo in modo che il tuo maglione non si sporca durante la posa su di esso .
3

Posizionare lo schermo da terra . Sedersi sul dorso di due sedie o appoggiarla dal pavimento o un tavolo in un paio di mattoni o pezzi di legno . Volete circolazione d'aria sotto il maglione , così come sulla parte superiore.
Homemade
4

Fai la tua maglia piatta asciugatrice con l'acquisto di una lunghezza di schermo di plastica dal negozio di ferramenta e pinzatura con una pistola di base per una cornice che fate di legno .
5

Usa leggero taglio legno 1 - by- 1 - pollice per la lunghezza e la larghezza desiderate per la vostra struttura . È possibile utilizzare qualsiasi legno si deve fare un telaio , ma 1 -by - 1 è leggero e facile da usare e una buona scelta , se si sta acquistando legno .
6

Nail il legno insieme in modo che appaia come una grande cornice e poi rotolare lo schermo su di esso e fiocco al telaio .
7

Chiedere a qualcuno di tenere lo schermo fuori ben per voi in modo che si può pinzare .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.