Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Compagno di stanza accordi Lavanderia

Vivere con un compagno di stanza significa che devi rinunciare a avere il controllo completo del vostro spazio di vita e trovare un compromesso con un altro individuo per far funzionare situazione per entrambi . Questo include discussioni sulle ore tranquille , lavori , forniture condivisione per la casa e gli ospiti . Se avete la vostra lavatrice e asciugatrice , è inoltre necessario elaborare un sistema per l'utilizzo di condivisione della macchina . Giorni

Discutere i giorni tu e il tuo compagno di stanza ogni vogliono avere accesso alla lavatrice e asciugatrice . Si può provare un programma alternato in cui si dispone Lunedi , Mercoledì, Venerdì una settimana e la prossima settimana si hanno a giorni alterni . Si potrebbe provare a fare tratti di più di un giorno , come il Lunedi e Martedì poi dare il tuo compagno di stanza i prossimi due giorni. Siate disposti a fare eccezioni per determinate circostanze, come un grande evento che giustifica l'uso pesante delle macchine.
Tempi

designare taluni momenti che la lavanderia è spento limiti , soprattutto se si è in una zona particolarmente affollata della casa . Se le macchine sono forti , impostare ore tranquille che non possono essere eseguiti , come per esempio 11:00-07:00
Detersivi

Decidere se voi e la vostra coinquilino stanno andando a condividere materiali nella lavanderia o ciascun acquistare il proprio detersivo per bucato , ammorbidente e fogli asciugatrice . Se si condivide materiali , supplente che ha bisogno di acquistare ogni volta che si esegue fuori e decidere insieme su un marchio o il profumo che piace a entrambi.
Galateo

avere cortesia per le persone in lavanderia . Assicurarsi che entrambi sapete pulire la trappola lint nel dryer dopo ogni utilizzo e mettere materiali indietro . Non lasciare i cesti per la biancheria pieni di vestiti in lavanderia o vestiti sporchi tutto il pavimento . Non lasciare il bucato in lavatrice o asciugatrice , soprattutto se si corre in tempo del vostro compagno di stanza di usare la lavanderia . Non dovrebbe essere responsabile per il bucato e non si deve prendere cura di lui.


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087611.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.