Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Soda alternativa

lavaggio di sodio è una sostanza nota anche come il bicarbonato di sodio . Mentre è a volte indicato come il bicarbonato di sodio , è una sostanza completamente diversa . Soda viene in genere utilizzato come alternativa al detersivo per lavatrice tradizionale , soprattutto per chi soffre di allergie o reazioni ai prodotti commercialmente sapone. Alternative alla soda consentono di effettuare detersivo per bucato a casa , senza dover rintracciare questo ingrediente difficile da trovare . Bicarbonato di sodio

Crea la tua soda lavaggio e detersivo per lavatrice con bicarbonato di sodio al posto della soda di lavaggio . Grattugiare un bar full size di sapone con una vecchia grattugia . Versate il sapone grattugiato in una grande pentola di metallo e riempire con acqua sufficiente a coprire completamente il sapone . Mettere la pentola sul fuoco basso e mescolate con un cucchiaio di legno , fino a quando il sapone si scioglie in acqua . Dump il sapone e la miscela di acqua in un grande secchio di plastica e aggiungere 2 litri di acqua calda . Mescolare gli ingredienti e aggiungere 2 tazze di bicarbonato di sodio , mescolando di nuovo . Usare 1/2 tazza a 1 tazza di miscela per pulire i vostri vestiti .
Borace alternativa

borace è un materiale in polvere che è simile a soda . Fai la tua versione di soda o detersivo per il bucato da grattugiare barre di sapone, fino ad avere 8 tazze di scaglie di sapone. Versare i trucioli in una pentola , top con acqua calda e fate bollire a fuoco basso . Versare il composto in un contenitore di plastica e aggiungere 8 tazze di bicarbonato di sodio e 12 tazze di borace . Mescolare il composto con un cucchiaio di legno , fino a quando è ben mescolato . Usare 1/2 tazza della miscela per ogni carico di biancheria .
Aceto alternativa

aceto bianco distillato lascerà il vostro abbigliamento con un profumo leggero e fresco . Versare 1/4 di liquido sapone di Marsiglia in un secchio di plastica e aggiungere 2 tazze di bicarbonato di sodio e 1 tazza di aceto bianco distillato . Continuare a mescolare il composto fino a quando l'aceto viene distribuito attraverso la miscela comincia simile a scaglie di sapone . Usare 1/2 tazza della miscela con il bucato .
Corretta conservazione

Quando fare il proprio soda lavaggio o detersivo , conservare la miscela finita in un contenitore di plastica con un coperchio a scatto . Mettere un cucchiaio di legno all'interno del contenitore . Prima di usare la polvere , mescolare gli ingredienti accuratamente con il cucchiaio , facendo in modo che gli ingredienti sono ben amalgamati .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.