Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Come sbiancare pile

pile di poliestere è popolare per abbigliamento outdoor. E 'abbastanza resistente allo sporco e alle macchie , ma in pile di colore chiaro può ottenere squallide. Quando il vello bianco comincia ad apparire grigio , si potrebbe pensare di raggiungere per la candeggina . Non farlo . Bleach è troppo dura per questo tessuto morbido. Invece, utilizzare una polvere per bucato a base di ossigeno per sbiancare i vello squallido . Il Dingler è , maggiore sarà il bisogno di immergersi in una miscela di acqua e detergent.Things che vi serve
a base di ossigeno - polvere bucato ( senza candeggina aggiunto )
Mostra Altre istruzioni

1

Ruotare il capo dentro e fuori per proteggere la superficie esterna da abrasione.
2

Impostare la temperatura dell'acqua sulla lavatrice a tiepida , e lasciare la vasca riempire con acqua .
3

Fermare la lavatrice una volta che si riempie di acqua . Aggiungi una polvere per bucato a base di ossigeno , utilizzando l'importo richiesto sulla confezione del prodotto . Usare la mano per mescolare l'acqua intorno e sciogliere la polvere bucato in modo uniforme .
4

Metti il ​​tuo capo in pile in lavatrice insieme ad altri indumenti bianchi . Lasciare i capi in ammollo per almeno 10 minuti prima di riprendere il ciclo di lavaggio .
5

Accendere la lavatrice indietro e lasciare che completano il lavaggio e risciacquo .
6

Rimuovere l'indumento dalla lavatrice . Appenderlo ad asciugare , o asciugare in asciugatrice a fuoco basso . Controllare l'asciugatrice spesso . La maggior parte pile di poliestere asciuga molto più velocemente del previsto .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.